Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Movie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Horror Movie

    Da un anno a questa parte sono diventato un fan di questo genere di film, sopratutto i zombie movie.....cmq i miei preferiti sono (in ordine sparso):

    Devil Reject
    House of 1000 Corpes
    Shining
    La notte dei morti viventi (il remake)
    L'alba dei morti viventi/Zombie
    REC

    Ultimamente ho visto Zombieland, molto bello, diverso dal solito film con zombie..
    .パレード.

    #2
    Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
    Da un anno a questa parte sono diventato un fan di questo genere di film, sopratutto i zombie movie.....cmq i miei preferiti sono (in ordine sparso):

    Devil Reject
    House of 1000 Corpes
    Shining
    La notte dei morti viventi (il remake)
    L'alba dei morti viventi/Zombie
    REC

    Ultimamente ho visto Zombieland, molto bello, diverso dal solito film con zombie..
    Anche io adoro il genere Horror! I miei preferito sono:
    -DRACULA (del 1931) con il mitico Bela Lugosi
    -Night of the Living Dead
    -Il mostro della laguna nera
    -L'abominevole Dr.Phibes
    -Zombie
    My XBOX360 Gamercard:


    Commenta


      #3
      a breve (sto rimandando da mesi :/ ) devo vedere il Dracula di Bram Stoker, me ne hanno parlato molto bene...qualcuno l'ha visto?
      .パレード.

      Commenta


        #4
        Se ti piace il genere horror guarda il film Troll 2 di un regista italiano che è stato valutato come un film schifoso, o guardati Cannibal Holocaust di un altro regista italiano o il sesto senso che è un film d'orrore psicologico da oscar. Shining è l'unico film della tua lista che mi piace perchè abbiamo un cast che recita in modo magistrale, soprattutto Jack nicholson; una nota di merito è anche per l'ottimo doppiaggio di Giancarlo Giannini che ha dato una voce ben immedesimata nel personaggio Jack Torrance.

        Il film Dracula di Bram Stoker è bellissimo con un ottimo keanu reeves ed è secondo me molto fedele al romanzo originale. Grandioso è il regista Ford Coppola.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Se ti piace il genere horror guarda il film Troll 2 di un regista italiano che è stato valutato come un film schifoso, o guardati Cannibal Holocaust di un altro regista italiano o il sesto senso che è un film d'orrore psicologico da oscar. Shining è l'unico film della tua lista che mi piace perchè abbiamo un cast che recita in modo magistrale, soprattutto Jack nicholson; una nota di merito è anche per l'ottimo doppiaggio di Giancarlo Giannini che ha dato una voce ben immedesimata nel personaggio Jack Torrance.

          Il film Dracula di Bram Stoker è bellissimo con un ottimo keanu reeves ed è secondo me molto fedele al romanzo originale. Grandioso è il regista Ford Coppola.
          Concordo...Veramente bello il Dracula di Coppola!
          My XBOX360 Gamercard:


          Commenta


            #6
            Allora....Troll 2 mai sentito ora ho visto una foto, cazz che brutti sti troll, sono cosi brutti che fanno ridere xD


            Cannibal Holocaust ne ho sentito parlare, mha nn mi attira per niente, visto qua e là delle immagini..

            Il Sesto Senso, so solo il finale...e da quanto ho capito è il fulcro del film ma vabè l'ho vedrò lo stesso.
            .パレード.

            Commenta


              #7
              Se proprio vuoi vedere qualcosa di strano per il genere horror guarda plan 9 from outer space di Ed Wood, su yotube c'è tutto il film in inglese perchè non è mai arrivato in Italia ma è il primo film di Horror fantascientifico (1959), l'altro sarebbe Manos The Hands of fate del 1966, è un film Horror che più che spaventare fa ridere e sembra fatto, il film, da un imbecille.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                ahahah troll 2 di claudio fragasso ha fatto storia
                sul genere horror trash ti consiglio anche paganini horror e il bosco 1
                se ti piacciono gli zombie movie, sempre di fragasso è da vedere after death - oltre la morte
                e se ti piacciono gli zombie movie, se non l'hai già fatto, devi guardare assolutamente ZOMBI, il miglior film zombesco della storia del cinema secondo me
                poi sulla commedia è da vedere l'alba dei morti dementi

                io ieri ho visto darkness che non era malaccio, anche se per certi versi un po' una copia di amytiville horror
                e qualche giorno fa ho visto rec 2, davvero bello, molto più bello del primo
                http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                Commenta


                  #9
                  Grandiosi questi film horror, tra quest'anno e il prossimo anno arrivano:
                  -Piranha 3d di Alexandre Aja (remake dell'originale del 1983 con produttore esecutivo James Cameron)
                  -Thanksgiving di Eli Roth (visto il fake trailer di Grindhouse, Roth stesso ha detto che sarà il film horror splatter più crudo mai realizzato nella storia del cinema)
                  Se vi piacciono questi due generi di film resistete e non vomitate.
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    Di Horror trash ho visto solo "Splatters - Gli schizzacervelli" ora sto cercando di procurami Bad Taste sempre di Peter Jackson, un altro film che consiglio è "Dal tramonto all'alba" che parte come un film "normale" e nel finale impazzisce con mostri/vampiri/sangue.
                    .パレード.

                    Commenta


                      #11
                      Bad Teste ce l'ho originale,cosi come Splatters-Gli schizzacervelli-

                      Ultimi film Visti:

                      Martirys - Mi ha letteralmente piegato in due, tanto che ho deciso di non rivederlo mai più.Il regista è alla sua seconda prova dopo il discreto Sant Ege.Sicuramente da vedere.

                      Rec 2 - Veramente bello, l'intrecco della storia è stato reso alla grande,una vera sorpresa.

                      Aspetto il Ramake di Nightmare, che era previsto per il 5 Agosto, ora spostato a Settembre
                      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Se ti piace il genere horror guarda il film Troll 2 di un regista italiano che è stato valutato come un film schifoso, o guardati Cannibal Holocaust di un altro regista italiano o il sesto senso che è un film d'orrore psicologico da oscar. Shining è l'unico film della tua lista che mi piace perchè abbiamo un cast che recita in modo magistrale, soprattutto Jack nicholson; una nota di merito è anche per l'ottimo doppiaggio di Giancarlo Giannini che ha dato una voce ben immedesimata nel personaggio Jack Torrance.

                        Il film Dracula di Bram Stoker è bellissimo con un ottimo keanu reeves ed è secondo me molto fedele al romanzo originale. Grandioso è il regista Ford Coppola.
                        finalmente leggo film meritevoli di rispetto!
                        mitici fragasso e deodato
                        dracula di stoker è un film per educande e teenager
                        e pensare che una volta noi teenager guardavamo film come reanimator!
                        Gore_Soprano su PSN

                        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                        Commenta


                          #13
                          Sono l'unico a cui REC 2 ha fatto letteralmente schifo?? mha quando l'ho visto la prima volta ci sono rimasto di merd@, tutto cosi banale.....vabè cmq l'altro giorno quasi stavo per vedere martirys, ma veramente fa cosi schifo? O__O
                          .パレード.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                            ahahah troll 2 di claudio fragasso ha fatto storia
                            sul genere horror trash ti consiglio anche paganini horror e il bosco 1
                            se ti piacciono gli zombie movie, sempre di fragasso è da vedere after death - oltre la morte
                            e se ti piacciono gli zombie movie, se non l'hai già fatto, devi guardare assolutamente ZOMBI, il miglior film zombesco della storia del cinema secondo me
                            poi sulla commedia è da vedere l'alba dei morti dementi

                            io ieri ho visto darkness che non era malaccio, anche se per certi versi un po' una copia di amytiville horror
                            e qualche giorno fa ho visto rec 2, davvero bello, molto più bello del primo
                            paganini horror è veramente da evitare
                            after death ha qualche effettuccio carino ma insomma... cè di meglio
                            persino andrea bianchi è riuscito a fare un film tutto sommato migliore di quello col suo zombie horror, le notti del terrore, col nano nella parte del bambino. geniale!!

                            zombi di romero, non si discute, capolavoro, piuttosto, ne è uscita una versione uncut in blueray?

                            rec è veramente lammerda ragazzi
                            mi son fatto delle grasse risate!!
                            nessun rispetto per film del genere
                            nessuno scenario, nessun effetto speciale, niente azione
                            non ha imperssionato nemmeno i 12 dell'azione cattolica
                            Gore_Soprano su PSN

                            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                              Grandiosi questi film horror, tra quest'anno e il prossimo anno arrivano:
                              -Piranha 3d di Alexandre Aja (remake dell'originale del 1983 con produttore esecutivo James Cameron)
                              -Thanksgiving di Eli Roth (visto il fake trailer di Grindhouse, Roth stesso ha detto che sarà il film horror splatter più crudo mai realizzato nella storia del cinema)
                              Se vi piacciono questi due generi di film resistete e non vomitate.
                              quante volte l'ho sentita questa
                              ora vado a cercarmi qualcosa
                              Gore_Soprano su PSN

                              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X