Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Firenze a Milano (e ritorno?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Da Firenze a Milano (e ritorno?)

    Tra pochi giorni parto per Milano. Mi trasferisco per lavoro nella grande metropoli del nord.

    Accetto volentieri consigli da chi ci abita, inviti a cena con annesse partite di retrogame e quanto serve a un povero emigrante toscano. Tendenzialmente, conto di starci almeno un annetto. Il lavoro è buono, la città mi ispira molto e ho alcuni amici del periodo universitario che vivono là.

    Ah, ho preso un simpatico bilocale (con annessa coinquilina) in via Procaccini, zona Parco Sempione.

    Auguratemi buon viaggio.

    #2
    auguroni per il lavoro e in bocca al lupo per tutto!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      complimenti per la scelta
      è una bella zona

      io abito a circa 4 km da lì
      quando vuoi farti una partita, il mio cabinato ti aspetta.
      ovviamente ti faccio entrare solo se porti la coinquilina ;D
      Ultima modifica di gORE70hp; 03-01-2011, 21:51.
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
        ... ti faccio entrare solo se porti la coinquilina ;D
        Già... e poi ci sarà qualcuno che farà la spia e lo dirà alla tua dolce metà !

        A' GORE !!! (non te l'ho ma chiesto perchè non mi è mai passato per la mente... come sta tuo cugino Martin dei Depeche Mode ?)

        Akiba: quando vorrai fare una "gitarella fuori porta" mettiti d'accordo con Gore e venite a trovarmi (ovviamente SENZA coinquilina ma CON la A112 Abarth di Gore ) !
        Per voi la Mac's Arcade è aperta !
        Marco"MacDLSA"Marabelli

        RetrogamingHistory Staff
        Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
        IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

        Commenta


          #5
          se il ragazzo ha forza e fiato volentieri
          ha la batteria a terra e parte solo a spinta xD
          Gore_Soprano su PSN

          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

          Commenta


            #6
            Ottimo. La Mac's Arcade mi ha sempre ispirato un sacco. Prenoto un passaggio sull'Abarth di Gore. Al limite si prende la mia piccola motina



            P.S. La mia dolce metà ovviamente non è molto contenta della mia sistemazione.

            Commenta


              #7
              Parco Sempione. Verde e marrone.

              Commenta


                #8
                spero per te che la coinquilina sia il tipo che va in giro per casa nudascherzo
                L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                Console Possedute:
                Spoiler:
                Nintendo Snes NTSC
                Nintendo Snes Pal
                Nintendo GameBoy
                Nintendo GameBoy Color
                Nintendo GameBoy Advance
                Nintendo Gamecube (X2)
                Nintendo Wii
                Sega Dreamcast Jap
                Sega Megadrive Pal
                Sony Playstation
                Sony Playstation2
                Sony Playstation3 Slim
                Bandai Wonderswan

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
                  spero per te che la coinquilina sia il tipo che va in giro per casa nudascherzo
                  Ecco la coinquilina, è una certa Misato...

                  Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                  Commenta


                    #10
                    full metal panic <3
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #11
                      Anche io sono fiorentinissimo ma da tre anni trapiantato in centro a milano per l'università (per fortuna in dolce compagnia)!
                      Spero tu riesca a trovarti bene, per qualsiasi cosa son qua

                      Commenta


                        #12
                        mi sa che è la tutrice di shinji in neon genesis evangelion
                        Web Designer Freelance
                        Chiocciola Web

                        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                          mi sa che è la tutrice di shinji in neon genesis evangelion
                          Bravo Sun Esatto al 100%

                          [OT] Grande saga quella di evangelion; consiglio a chi non la ha mai vista , di vedere almeno il film EVANGELION: 1.01 YOU ARE ( NOT ) ALONE ed il seguito EVANGELION 2.22 YOU CAN (NOT) ADVANCE , per avere un' idea della saga. [/OT]
                          Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                            mi sa che è la tutrice di shinji in neon genesis evangelion
                            omg epic fail mio! xD

                            e si che ho vistro entrambe le serie !
                            Gore_Soprano su PSN

                            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                            Commenta


                              #15
                              Hey, grazie a tutti per il supporto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X