Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"cosi' uomo e cosi' bambino" - Ovvero la sindrome (motoristica) di Peter Pan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Secondo me la caratteristica vincente di Top Gear è l'ironia e la vena vagamente folle & giocherellona che serpeggia in molte puntate. Se ne ho trovate di appassionanti pur non avendo mai avuto alcun interesse per macchine & motori ci sarà un motivo... (in effetti per me auto e moto sono semplicemente mezzi di trasporto più o meno comodi che servono per andare e/o trasportare oggetti dal punto A al punto B... in fin dei conti ho un'idea un po'... vetero-russo-sovietica del mondo dei motori).
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Lo seguo da tempo... Che dire, mitici ! Il migliore, però, è Jeremy, senza ombra di dubbio...

      Commenta


        #18
        Non sono di Top Gear ma anche questi sono cosi meravigliosamente pazzi







        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #19
          Il genio è genio, c'è poco da dire





          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #20
            A proposito dei 50 anni del James Bond cinematografico...

            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              Driving in Lucca - Top Gear - BBC (tanto per rimanere... "dalle mi parti" -più o meno-)

              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Driving in Lucca - Top Gear - BBC (tanto per rimanere... "dalle mi parti" -più o meno-)

                Questa clip me l'ero totalmente persa
                Ad averlo saputo in tempo sarebbe stato bello farci un salto per assistere alle riprese

                Ma anche questa trasferta nella magica Imola è veramente emozionante
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  #23
                  Top Gear è l'unico programma per cui mi sintonizzo su DMAX

                  "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                  Commenta


                    #24
                    Sempre più geniali

                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      #25
                      Grandissimi!
                      Li scoprii per caso diversi anni orsono guardando Discovery channel e ad oggi che non ho piu Sky sono una delle pochissime cose interessanti che passa Dmax, in mezzo a un mare di ca####e

                      E comunque non sono male nemmeno i "cugini" di Top Gear Australia

                      Mentre Top Gear Usa... Mamma mia
                      "8 bit, e chi se ne intende sa cosa vuol dire!"
                      ~ Roberto Artigiani

                      Commenta


                        #26
                        Visto che poco fa mi son visto il video di Mirror's Edge Parkour...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X