hehehe
uno di quei MAC è giu in garage
se non ricordo male ho un Macintosh SE 30 ( il 30 sta per 68030 )
funziona ancora bene e lo tengo per ricordo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mac vs PC (1984 vs. 2007) ,vhi vincerà ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggioPersonalmente avrei cambiato la conversazione :
-Mac : "did you crash ?"
-PC : "not yet...Let me finish booting..."
In effetti il confronto è anacronistico, però non è possibile impiegarci tre ore per caricare il tutto; ad esempio una qualunque distibuzione di Linux fà prima a parità di macchina...
Ricordo con tenerezza un pc aziendale con Windows 98 che impiegava la bellezza di 15-20 minuti per effettuare il boot! Un caso disperato...il disco era deframmentatissimo, e la ram non era troppo abbondante! Windows 7 è molto più performante: anche su un Pentium 4 non impiega più di un minuto per il boot!
Lascia un commento:
-
sicuramente avrebbe vinto il mac ma penso che abbiano evitato di ottimizzare il pc apposta;voglio dire che comunque il pc poteva partire moolto più velocemente disabilitando i progammi ad esecuzione automaticae e tanta altra robba;resta comunque un video simpatico
Lascia un commento:
-
Personalmente avrei cambiato la conversazione :
-Mac : "did you crash ?"
-PC : "not yet...Let me finish booting..."
In effetti il confronto è anacronistico, però non è possibile impiegarci tre ore per caricare il tutto; ad esempio una qualunque distibuzione di Linux fà prima a parità di macchina...Ultima modifica di Dr_Who; 17-03-2011, 16:32.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioLo credo che vince il machintosh in questo video, in quel vecchio computer ha poche applicazioni da caricare per questo ci mette un attimo, nei moderni pc bisogna caricare un sacco di appplicazioni, dati, antivirus ecc..
Lascia un commento:
-
Lo credo che vince il machintosh in questo video, in quel vecchio computer ha poche applicazioni da caricare per questo ci mette un attimo, nei moderni pc bisogna caricare un sacco di appplicazioni, dati, antivirus ecc..
Lascia un commento:
-
che spettacolonon oso immaginare l'umiliazione se accanto ci mettevano un'Amiga
Lascia un commento:
-
Mac vs PC (1984 vs. 2007) ,vhi vincerà ?
Lascia un commento: