Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune volte ritornano come la miestra di pane..... :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alcune volte ritornano come la miestra di pane..... :)

    Avevo appena finito di scriver e nel mio blog che ho pagato il mio sito dandogli un altro anni di vita quando ,quasi per scherzo , certo il mio vecchio sito ... ed eccolo li !!!

    heheheh
    Italian-laser-Games

    Solo le sezioni di Dl erano popolate
    come questa de lDl Sidam
    Italian-laser-Games

    oppure questa del DL atari
    Italian-laser-Games
    Italian-laser-Games


    quanti anni sono passati ? ( bhe era il 2004 .... ) e quante cose ho scritto
    certo potevo scriverle pure meglio ... ma essendo il mio primissimo tentativo

    Tho pure la spiegazione con foto del lettore



    hehehe quanto ero brutto !!!

    Italian-laser-Games
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    #2
    Wow, da allora hai messo su qualche chiletto sei meglio ora, sembri un buttafuori
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      eheheh :-)

      gran staff.... :-))))))))

      molto giovanizzimo...un bambino...:-)))))))))))

      vuoi mettere l'esperienza però...eh!
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        bhe avevo fatto diversi sport ed quindi ero emm .... piu asciutto

        poi l'incidente al gionoccio e 5 operazioni mi hanno ... fermato



        sono sempre stato contento di quel sito perchè l'ho fatto senza alcun strumento ....
        pero era obbietivamente pacchiano
        i pulsantini tipo sala giochi che si premono mi fecero impazziere per farli ....
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          bella igor, il tuo sito e il tuo vecchio progetto sono pregni di passione. ed è quello ciò che conta
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            ahahah Bellissima questa Igor...hai avuto un attaco di retro-site acuta !

            Non succede solo con i videogiochi allora ma anche con i retro-siti !

            ahahahah !

            Cmq compliemnti davvero, la passione e' quella che conta e i tentativi si migliorano col tempo (l'idea dei pulsantini stiini sala giochi pero' non e' affatto male, poco comoda ma sicuramente "stilosa" !

            Commenta


              #7
              Auguroni, Igor! Lunga vita e prosperità al tuo sito!
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #8
                Wow mi bruciano ancora gli occhi !! Bello i retro "siti"

                Commenta

                Sto operando...
                X