Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REC 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    REC 3

    Rec 3 in uscita a marzo, sto già contando i giorni...



    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!


    #2
    Visto solo il primo e l'ho trovato nulla di che...diciamo che, per me, il filone di film in "prima persona" è nato e morto con The Blair Witch Project!
    Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
    Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

    Commenta


      #3
      il filone di film in "prima persona" è nato e morto con The Blair Witch Project!
      Beh, nato forse con Cannibal Holocaust (in parte); comunque il primo Rec mi era piaciuto tantissimo, un pò meno il secondo, il terzo però abbandonerà l'utilizzo della camera a mano, avrà un approccio un pò più classico.
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
        Beh, nato forse con Cannibal Holocaust (in parte); comunque il primo Rec mi era piaciuto tantissimo, un pò meno il secondo, il terzo però abbandonerà l'utilizzo della camera a mano, avrà un approccio un pò più classico.
        Sì, diciamo che è una sorta di precursore quello, ma si può tranquillamente dire che il genere sia nato con TBWP!
        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

        Commenta


          #5
          REC 1 l'ho visto 4 volte, è stupendo! purtroppo il secondo ha rovinato tutto ciò che di buono era stato fatto, partendo dalla storia che prende una piega banale e ridicola... il verme... satana che entra nei corpi... vabbè del terzo non mi aspetto grandi cose, la frittata per me è stata già fatta...


          Pablo grabalo todo, ¡por tu puta madre!
          There's room for only one Snake, and one Big Boss!

          Commenta


            #6
            Il primo per me è un piccolo capolavoro, visto e rivisto e non mi stanca mai eheh, il secondo bhe fa schifo. Dopo aver visto il trailer del terzo dico solo HYPE! : Q
            .パレード.

            Commenta


              #7
              A me il primo REC era piaciuto molto, non ho visto il secondo ma i vostri commenti non mi fanno ben sperare... Avrei visto anche il remake americano di REC, ovvero Quarantine, ma solo perché il mostro alla fine è interpretato dal mio idolo Doug Jones (quello che si cela sotto i panni di Abe Sapien nei film di Hellboy, del Fauno e dell'Uomo Pallido in "Il labirinto del Fauno" e vari altri mostri) ma non avrebbe molto senso vedere un film solo per il finale...
              Questo REC 3 mi sa di bufala, non fosse altro per il fatto che non è più girato con la camera a mano, un po' come The Blair Witch Project 2 che era diventato un horror come un altro e infatti non ebbe alcun successo. Non credo che lo attenderò.
              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

              Commenta


                #8
                Boyakki, Quarantine te lo sconsiglio vivamente come tutti i remake "istantanei" made in USA, visto che perde completamente le sue atmosfere, con riprese più precise e calcolate e dialoghi finti come solo i film americani sanno fare, ma il peggio è che stravolge il finale
                Spoiler:
                il tutto è causato da un'epidemia di... rabbia
                . Per quanto riguarda REC2, a me non è dispiaciuto, certo si rifà al primo e da spiegazioni forse troppo eccessive ma in fin dei conti guardabile.
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta

                Sto operando...
                X