Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Best Neo Geo Collector EVER. (rot)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Best Neo Geo Collector EVER. (rot)



    loooool
    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

    #2
    Povero idiota
    -== Feel the power ==-



    BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

    Profilo Playfire: Amiga1200

    Commenta


      #3
      é un pò scemo nel video ma ha una bella collezione di giochi Neo Geo aes, quanto lo invidio deve aver fatto grossi sacrifici per avere tutti quei giochi.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Povero idiota
        no non è idiota .. è Giapponese
        ne ho visti molti fare scenate del genere ...
        fanno cosi quando sono contenti ... o non so ... forse vi è un morbo comune

        ogni modo bella collezione

        é un pò scemo nel video ma ha una bella collezione di giochi Neo Geo aes, quanto lo invidio deve aver fatto grossi sacrifici per avere tutti quei giochi.
        forse si forse no , magari è un super manager
        va visto in giappo quanto costano
        ogni modo troppi soldini per me
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          no ma mi sa che è un cinese che studia in america o qualcosa del genere
          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

          Commenta


            #6
            hahahah idolo
            vecchio video ma spacca sempre
            il tipo sembra giapponese e non cinese
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #7
              il tipo sembra giapponese e non cinese
              anche ame pare un Giapponese
              magari sbaglio
              poi dal video non è che si capisce molto dove è .. potrebbe essere in POLINESIA il tipo
              hehehe
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                quoto, video vecchio che gira da un pò di tempo tra i forum videoludici e non...protagonista un "simpatico(=???)" pazzerellone maniaco di Neo geo..contento lui contenti tutti

                domanda: Avrà trovato/vinto/comprato una rara cartucciona aes di Kizuna Encounter pal??? e ci vuole comunicare la sua gioia???

                Commenta

                Sto operando...
                X