Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The "White" Hell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    The "White" Hell

    Lo spettacolo del Nürburgring Nordschleife, l'inferno verde, sotto la neve

    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    Spettacolare... quanto decisamente in tema con il freddo di questi giorni...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Cazzo, che grafica!!! Sembra vero...! Per cos'è, PS3?
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggio
        Cazzo, che grafica!!! Sembra vero...! Per cos'è, PS3?
        Credo che SIA vero...

        Spettacolare comunque, una delle piste più letali di sempre, anche senza neve!
        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

        Dal Vangelo secondo Don Zauker

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggio
          Cazzo, che grafica!!! Sembra vero...! Per cos'è, PS3?
          Non è un gioco è proprio dal vivo

          Nürburgring. -16 Degrees Celsius.

          Andy Gülden, the Chief Instructor of the Nürburgring Driving Academy, drives a Nürburgring Formula Race Car along the icy and snowy Nürburgring Nordschleife and Grand Prix track.
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #6
            Gia il 'ring è una pista piena di fascino, cosi sotto la neve è ancora piu suggestiva

            A me piacerebbe realmente andare su e farmi un giro, pagando è possibile per tutti accedervi, solo che mi servirebbe un automobile seria... Non posso presentarmi li con la Ford Fiesta


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta

            Sto operando...
            X