Quello della ps1 mi fà venire la pelle d'oca ancora oggi... tanta roba!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi di voi
Comprimi
X
-
Il boot up è una delle cose più importanti di una console... è quello che ricordiamo di più, quello che quando pensi alla console ti viene in mente!
A mio parere il più bello e quello alla quale ci sono più affezionato è il boot up della ps1. Quella musica ancora oggi mi fa ricordare tante cose e mi rende felice anche se, nel complesso, è molto "tetra"
Commenta
-
Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggioIl Dreamcast è, secondo il mio parere, uno dei più puliti e meglio disegnati, linee essenziali e musica d'effetto....:-)
A mio parere i bootup delle nuove console (intendo Ps3, Xbox 360 e Wii) non hanno un cavolo di niente... non mi trasmettono alcuna sensazione nè tantomeno emozione... sono solo creati a cazzo per far accendere la console, niente più!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggioSi specialmente il bootup di wii che è una nota informativa...
Verissimo... anche a me il bootup del Wii mi ha lasciato abbastanza indifferente. Quello che mi ha colpito di più è il particolare stile grafico della GUI e l'altrettanto peculiare tema musicale pseudo-newage/rarefatto/insinuante/ipnotico che accompagna il Menù:
Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-02-2012, 01:15.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta