Ieri, io e il mio fratellino (che è in vacazna, visto che lavora in Cina), son andato a trovare un amico che lavora in un bowling, pensavo di fermarmi li dieci minuti.... sì, gli ultimi, dieci minuti...!!!!! C'han letteralmente, ma cortesemente, buttato fuori... :-)))
Intanto scusate se le foto non sono il massimo...
Partiamo con MEGACABINATO House for Dead IV, da spacca polsi...

Flipper assolutamente eccezzionale dei Griffin, da segnalare in alto a destra il mini flipper di Stewie

Il meno esaltante, e con la foto peggiore... Medieval Madness, vi posto una foto di repertorio

Ed infine...quello su cui ci ho perso la serata...e poche monetine..visto che ne ho vinto parecchie di partite...ma il piu bello a mio modesto parere... TRON, che non avevo mai visto...

Belli belli, veramente... :-)
Intanto scusate se le foto non sono il massimo...
Partiamo con MEGACABINATO House for Dead IV, da spacca polsi...

Flipper assolutamente eccezzionale dei Griffin, da segnalare in alto a destra il mini flipper di Stewie

Il meno esaltante, e con la foto peggiore... Medieval Madness, vi posto una foto di repertorio

Ed infine...quello su cui ci ho perso la serata...e poche monetine..visto che ne ho vinto parecchie di partite...ma il piu bello a mio modesto parere... TRON, che non avevo mai visto...

Belli belli, veramente... :-)
Commenta