Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serata Giocosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Serata Giocosa

    Ieri, io e il mio fratellino (che è in vacazna, visto che lavora in Cina), son andato a trovare un amico che lavora in un bowling, pensavo di fermarmi li dieci minuti.... sì, gli ultimi, dieci minuti...!!!!! C'han letteralmente, ma cortesemente, buttato fuori... :-)))

    Intanto scusate se le foto non sono il massimo...

    Partiamo con MEGACABINATO House for Dead IV, da spacca polsi...


    Flipper assolutamente eccezzionale dei Griffin, da segnalare in alto a destra il mini flipper di Stewie



    Il meno esaltante, e con la foto peggiore... Medieval Madness, vi posto una foto di repertorio


    Ed infine...quello su cui ci ho perso la serata...e poche monetine..visto che ne ho vinto parecchie di partite...ma il piu bello a mio modesto parere... TRON, che non avevo mai visto...



    Belli belli, veramente... :-)
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2

    bravo
    ottima cosa
    come a i vecchi tenpi andati
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Ma che bella serata, io sono anni che vorrei passare una serata simile, con mio fratello, la speranza é l'ultima a morire!

      Commenta


        #4
        il bello è che non neanche speso tanto... un gettone una partita, 50cent praticamente, House for Dead IV era settato con il minimo livello di difficolta e l'abbiamo finito con una decina di monetine, i flipper...beh se uno ha mano, o fortuna come il sottoscritto, è facile vincere diverse partite di seguito..:-))

        Bella serata, sicuramente la replicherò visto che è vicino a casa mia... .-)
        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

        LukeZab

        Commenta

        Sto operando...
        X