Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vita alcune volte è bastarda ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Super Fabio Bros
    ha risposto
    Ti siamo tutti vicini Igor, cerca di essere forte e, perlomeno per il lavoro, non preoccuparti, la vita è piena di opportunità. Anche io ho perso il vecchio lavoro al comune alla fine dello scorso anno, ma adesso ho iniziato un nuovo progetto lavorativo che mi stimola molto di più. Coraggio, vedrai che tutto andrà presto per il meglio.

Lascia un commento:

• Dr_Who
    ha risposto
    La cosa importante è cercare di non farsi soppraffare dalla disperazione, anche se il senso di impotenza di fronte a queste cose è sempre molto forte.
    Forza e coraggio, e in bocca al lupo !

Lascia un commento:

• JoustSonic82
    ha risposto
    Ti sono vicino. A volte la vita ci riserva delle brutte sorprese però tocca a noi affrontarle per poi magari uscirne più forti. Un abbraccio Igor.

Lascia un commento:

• igorstellar
    ha risposto
    grazie ragazzi per il vostro appoggio

è ora mai 1 anno che va sempre peggio e spero che questo sia la parte finale di questo periodo balordo ...

grazie davvero

Lascia un commento:

• musehead
    ha risposto
    Mi dispiace, Igor. Ganbare, però! Pensavo fosse un po' più tranquillo il tuo periodo, mannaggia.

Lascia un commento:

• hannibal the king
    ha risposto
    Ciao Igor, hai la mia massima solidarietà e comprensione.
    Devi sapere che anche io a Dicembre ho vissuto problematiche molto simili alle tue, ho perso il lavoro (fallimento dell'azienda) e ho rischiato di perdere mio padre, pericolo tutt'altro che scampato visto che purtroppo la sua malattia sta avanzando inesorabilmente... lo sò come ci si sente in questi casi, sembra che la sfiga veda solo te. Dopo un periodo in cui vedevo tutto grigio, ho trovato dentro me, grazie anche al calore e all'affetto dei parenti e di amici, la forza di reagire e di cambiare completamente approccio alla vita. Ora riesco a vedere quel mezzo bicchiere pieno, che prima non vedevo e ho imparato a vivere la vita, giorno per giorno.
    Ho imparato ad apprezzare le cose semplici e a rimanere indifferente per le cose futili, a capire chi mi era amico e a chi invece ero amico perchè tornavo utile e soprattutto, ho notato che forse avevo ''seminato bene'', perchè ho capito di avere più Amici (si, proprio quelli con la A maiuscola) di quelli che mi sarei aspettato...
    Igor, ti auguro che tutto si sistemi per il meglio e che questo momento difficile, presto sia solo un brutto ricordo!
    Ti sono vicino.

Lascia un commento:

• Ikaris
    ha risposto
    Forza e coraggio Igor, a presto!

Lascia un commento:

• Viol3tIsViol3nt
    ha risposto
    Purtroppo in questi momenti le parole di conforto servono a poco, famiglia e lavoro sono le due cose piu importanti, spero che tutto si possa risolvere per il meglio, la situazione non delle migliori potrà solo migliorare e te lo auguro perché le persone di cuore come te meritano di piu'. Resisti che come ci insegno' il corvo, non può piovere per sempre.
    Un augurio

Lascia un commento:

• Lukezab
    ha risposto
    Vai tranquillo Igor...ti capisco...

Lascia un commento:

• Glorfindel
    ha risposto
    In bocca al lupo Igor

Lascia un commento:

• Homerdoh46
    ha risposto
    Che brutta situazione, Igor, mi unisco anch'io qua con tutti gli altri e ti auguro di uscire da questa situazione!

Lascia un commento:

• LordBritish
    ha risposto
    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
    quindi non me ne volgiate ma onestamente ho altre problematiche per la testa
    Come se ti si potesse anche rimproverare in qualche modo per la tua assenza... sei il membro più utile del forum/staff, hai dato consigli tecnici perfetti a chiunque senza chiedere nulla in cambio. Non ci conosciamo "fisicamente", ma ci sono persone con cui vengo a contatto ogni giorno da anni che stimo molto meno di te, caro Igor.

Un enorme in bocca al lupo, spero di rivederti presto qui con costanza per il solo motivo che vorrebbe dire che i tuoi problemi si sono risolti.

A presto!

Lascia un commento:

• Boyakki
    ha risposto
    Assenza più che comprensibile... è già dura quando ci sono di mezzo le problematiche del lavoro, se poi ci si mette anche la salute dei nostri cari diventa grigia.
    Ma sappiamo che sei forte perché già in passato hai dovuto affrontare situazioni poco piacevoli e ne sei uscito vincitore.
    La redazione di RH è con te!

Lascia un commento:

• Robbey
    ha risposto
    Mio Dio che sensazione teeribile Igor non mollare, sii forte

Lascia un commento:

• retrogamer
    ha risposto
    che brutta situazione, ti auguro ti uscirne presto (in senso di uscirne bene)

Lascia un commento:

Sto operando...
X