Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    JCVD - nessuna giustizia, molto bello!
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
      ragazzi ho appena finio di guardare " l'altra sporca ultima meta" un film che fa ridere un sacco ma con momenti di puro action-sport poi il cast e grandioso adam sandler,nelly,chris rock,BURT REYNOLDS!!



      si, molto divertente!!!
      poi cè kavin nash, steve austin, great kali e goldberg!!
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta


        Ok, visti un paio di film (brutti)

        Wrestlemaniac....horror?commedia involontaria? cmq solita storia di ragazzi belli in viaggio che vengono uccisi uno ad uno da un essere che questa volta è un ex-wrestler...INDECENTE

        Zombie Stripper, lasciamo stare dopo 10 minuti ho levato tutto.

        The Strangers, poteva essere decisamente meglio.

        Scary Movie 3, alcune scene epiche ed altre di una tristezza, cmq per una serata senza senso va più che bene.

        The Human Centipede (First Sequence), il migliore l'ho tenuto per ultimo, storia malata ma troppo coinvolgente, finale interessate. Stra consigliato.
        .パレード.

        Commenta


          Visti due film, TROLL 2 diretto nel 1990 da Claudio Fragasso, (non lo troverete da nessuna parte a parte su Youtube c'è tutto il film in italiano), l'idea di base era buona ma se il regista ci avesse speso più soldi e tempo e fatto recitare meglio il cast sarebbe stato un film interessante; invece fa schifo in tutti i sensi e i Goblins si vede lontano un miglio che sono falsi (guardatelo per farvi due risate), visto anche il film Super Mario Bros diretto da Annabel Jankel e Rocky Morton nel 1993, è il primo film tratto da un videogame. Il film è stato molto snobbato da tutti perchè è considerato un film tutto trash, ho cercato di analizzarlo e devo dire che far diventare il videogame di Super Mario un film non è stata una impresa facile, il film fino al punto in cui i due protagonisti, interpretati da Bob Hoskins e John Leguizamo, fuggono da Dinohattan e vanno verso il deserto il film si può salvare, dopo il film cade nella più assoluta banalità (frutto di rimaneggiamenti di diversi sceneggiatori); questo film in confronto a Troll 2 è da oscar.

          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            visto ieri: from paris with love. dallo stesso duo di "io vi troverò" ovvero besson alla scrittura e lo stesso regista (chiedo scusa ma al momento non mi sovviene, sto andando a memoria). carino ma niente di che, io che adoro le sceneggiature di besson devo dire di aver visto di molto meglio, lo stesso io vi troverò è meglio sia come film che come credibilità nelle scene di lotta, liam neeson è un vero esperto di arti marziali, travolta invece famoso per le sue maniglie dell'amore già in giovane età, proprio non c'è lo vedo a menare le mani come in questo film. anche se pelato ha un aria sicuramente più cattiva. citazione per la vedova taricone, è il primo film che vedo con lei, e devo dire che è molto molto bella.
            Ultima modifica di RetroGioco; 04-08-2010, 11:00.
            sigpic

            Commenta


              ragazzi, quando si inizia a vedere un film che non è un blockbuster, bisogna guardarlo un minimo con uno spirito diverso, sapendo a priori a cosa si va incontro

              i troll di fragasso si vede che sono FALSI ?

              wresltemaniac indecente?

              e che cosa vi aspettavate?
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                wrestlemaniac l'ho visto per farmi 2 risate, poi se l'ho devo giudicare seriamente dico che fa schifo.
                .パレード.

                Commenta


                  Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                  visto ieri: from paris with love. dallo stesso duo di "io vi troverò" ovvero besson alla scrittura e lo stesso regista (chiedo scusa ma al momento non mi sovviene, sto andando a memoria). carino ma niente di che, io che adoro le sceneggiature di besson devo dire di aver visto di molto meglio, lo stesso io vi troverò è meglio sia come film che come credibilità nelle scene di lotta, liam neeson è un vero esperto di arti marziali, travolta invece famoso per le sue maniglie dell'amore già in giovane età, proprio non c'è lo vedo a menare le mani come in questo film. anche se pelato ha un aria sicuramente più cattiva. citazione per la vedova taricone, è il primo film che vedo con lei, e devo dire che è molto molto bella.
                  Amico di Jesse Jane, il regista è Pierre Morel..
                  La Kasia Smutniak merita eccome...
                  Su Travolta non mi pronuncio..da quando è morto tragicamente il figlio (RIP) non è più lo stesso..spero che si riprenda presto..

                  Commenta


                    Pochi minuti fa ho finito di vedere District 9, mi ha lasciato un po di amaro in bocca.
                    -== Feel the power ==-



                    BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                    Profilo Playfire: Amiga1200

                    Commenta


                      Che senso di amaro ti ha lasciato, il film era senza effettispeciali da blockbuster o per qualche altro motivo. Sono anche ansioso di vedere il seguito, per ora Blomkamp ha deciso di fare altri film ma lo farà un District 10
                      Comunque ho appena finito di vedere Invictus l'invincibile, diretto da Clint Eastwood nel 2009, il film è straordinario ben diretto con un Morgan Freeman perfetto e un Matt Damon incredibilmente bravo; questo film insegna molti valori come ad esempio, essere diversi dal colore della pelle non fa altro che aumentare l'odio ma essere uniti per lo sport supera ogni barriera.

                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        finito di vedere da poco squadra antitruffa su raiuno, che ha cominciato un ciclo dedicato a tomas milian. ok che siamo in abbondante seconda serata, si parte dopo le 23 e 15, ma vedere e sentire le tante parolaccie der monnezza sulla prima rete rai, fa un certo effetto e mi riporta indietro a diverse estati fa, quando questo ciclo lo proponeva rete quattro. cmq, tornando al film, questo è probabilmente il migliore della serie, è presente david hemmings (profondo rosso) e c'è una breve trasferta a san francisco, con un inseguimento chiaramente ispirato al bullit con mcqueen, ma purtroppo affidato a due macchinette assolutamente anonime. la produzione, per qualche spiccio in più poteva sicuramente noleggiarne di migliori.
                        sigpic

                        Commenta


                          Visto anche io il film Squadra antitruffa, adoro Tomas Milian soprattutto nel ruolo di Er Monnezza.
                          In prima serata mi sono visto il film TRON, film tutto realizzato in CGI nel 1982, un grandioso film come nessuno



                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            "Jenifer" di Dario Argento, io l'ho sempre detto che un sacchetto di carta in testa non basta!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                              "Jenifer" di Dario Argento, io l'ho sempre detto che un sacchetto di carta in testa non basta!
                              mi pareva assurdo che non sapessi dell'esistenza di un film del mestro... è un episodio della serie moh la trama mi intriga molto, devo assolutamente recuperne qualche episodio di questa serie.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                                ragazzi, quando si inizia a vedere un film che non è un blockbuster, bisogna guardarlo un minimo con uno spirito diverso, sapendo a priori a cosa si va incontro

                                i troll di fragasso si vede che sono FALSI ?

                                wresltemaniac indecente?

                                e che cosa vi aspettavate?
                                che ci vuoi fare... sai quanti battibecchi ho avuto io per sto discorso
                                poi yotobi non mi fa ridere per un cazzo anzi a tratti è snervante
                                quando ha fatto il video su korkusuz avrei voluto infilargli il mio dvd originale su per il culo per fargli sentire quant'è dura e agra la vendetta di serdar
                                http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X