Originariamente inviato da For_Great_Justice
Visualizza il messaggio
L'Ultimo Film Che Avete Visto
Comprimi
X
-
Già... speriamo che non si facciano prendere la mano, visto che la quantità non compensa la qualità. Spiderman 3 e Iron Man 2 sono esempi particolarmente calzanti di mancanza di misura... lo so che l'espressione fa un po' ridere riferita ad un film di supereroi, ma tant'è... la misura è necessaria anche in questo genere di prodotti.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioStasera mi sono rivisto "Il Buono, il Brutto, il Cattivo" di Sergio Leone per l'n.milesima volta
E' uno di quei film che una volta all'anno fisicamente sento il bisogno di rivedere di nuovo
Film stupendo!!! Quando una pellicola riesce a farti ridere in una scena, esaltarti in un altra e commuoverti fino alle lacrime in una terza... significa che può fregiarsi del titolo di "capolavoro".
E poi ci si stupisce del fatto che Tarantino adori il vecchio cinema italiano... con Leone che ovviamente rientra a pieno titolo nel novero dei modelli più cari al grande Quentin.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Emblematica una frase che Quentin ha detto proprio a proposito della suddetta pellicolaOriginariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioE poi ci si stupisce del fatto che Tarantino adori il vecchio cinema italiano... con Leone che ovviamente rientra a pieno titolo nel novero dei modelli più cari al grande Quentin.
"So che non raggiungerò mai il livello della sequenza finale de Il buono, il brutto, il cattivo, che è perfetta: ci proverò, ma non credo ci riuscirò mai. Però sognare è legittimo."
Quentin Tarantino
Commenta
-
Stasera ho ri-visto Seven (LINK: Seven - MYmovies )... che dire... ho avuto un'ulteriore conferma del fatto che adoro questo film!
... e non è affatto un caso che non mi perda una puntata di Criminal Minds
Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-03-2012, 23:15.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
L'ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO
Da evitare come la peste, a meno che non abbiate voglia di farvi una bella dormita.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!

Commenta
-
Lo avevo preso in cosiderazione per un sabato sera al cinema... poi ho letto qualche recensione e ho preferito soprassedere. A quanto pare... ho fatto bene!Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioDa evitare come la peste, a meno che non abbiate voglia di farvi una bella dormita.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Visto al cinema Ghost rider- spirito di vendetta. Che dire il film è un buon action movie con un Nicolas cage ben immerso nel suo ruolo anche se nel finale il film sembra sia un pò affretato. Consigliato a chi adora il personaggio dei fumettiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Forse vado a vederlo stasera... sembra abbastanza promettente!Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioVisto al cinema Ghost rider- spirito di vendetta. Che dire il film è un buon action movie con un Nicolas cage ben immerso nel suo ruolo anche se nel finale il film sembra sia un pò affretato. Consigliato a chi adora il personaggio dei fumetti
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
E promette bene. hanno utilizzato meno soldi ma son stati spesi bene (secondo il mio parere) ALEX.
E in questo momento ho appena finito di vedere Candyman-terrore dietro lo specchio film eccezzionale, che sa far venire i brividiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioE promette bene. hanno utilizzato meno soldi ma son stati spesi bene (secondo il mio parere) ALEX.
Beh... non tutti sono d'accordo... ad esempui MyMovies lo stronca e le recensioni del pubblico (le pochissime finora postate) sembrano confermare...
Ghost Rider - MYmovies
Boh... vedremo...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Beh... in questo caso si tratta di un film piuttosto interessante la cui distribuzione avverrà tra 6 mesi:
Prometheus
Un film di Ridley Scott
Con Michael Fassbender, Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba, Guy Pearce, Ben Foster, Logan Marshall-Green, Kate Dickie, Sean Harris, Rafe Spall e Benedict Wong
Fantascienza
USA 2012
20th Century Fox
uscita venerdì 14 settembre 2012
Il nuovo film di fantascienza diretto da Ridley Scott...
Di seguito il Trailer Italiano e un'anteprima pubblicata su MyMovies:
Prometheus - MYmoviesUltima modifica di AlextheLioNet; 26-03-2012, 00:03.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Quì c'è un altro articolo interessante su Prometheus... il promettente ritorno alla fantascienza di Ridley Scott:
http://spettacoli.tiscali.it/articol...-immagini.htmlAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Chissà se in questo film ci sparerà il finalone, con il Chestburster che esce dallo Space Jockey...Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!

Commenta





Commenta