Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sudafrica 2010... qual è il vostro pronostico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R o b
    ha risposto
    Germania sorpresa finora ma l'australia poca cosa, ha fatto solo un paio di cross senza senso e falli cattivi, cmq aspetto un altro po per dire chi vince, ci sono ancora Olanda, Italia e Brasile da vedere : )

    Lascia un commento:


  • Simo21
    ha risposto
    L'inghilterra è fortissima, ben attrezzata e con un allenatore vincente. Poi si gioca al freddo quindi saranno abituati La prima partita non è stata convincente però, mentre invece davvero la Germania di stasera è stata impressionante!

    Lascia un commento:


  • musehead
    ha risposto
    D'accordissimo su tutto, fra le tre favorite aggiungerei comunque l'Inghilterra che dalla seconda partita penso cambierà ritmo. La Germania di stasera era comunque impressionante...

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha iniziato la discussione Sudafrica 2010... qual è il vostro pronostico?

    Sudafrica 2010... qual è il vostro pronostico?

    Ecco il mio (100% latino ):

    1 - Brasile
    2 - Spagna
    3 - Argentina


    Per quanto riguarda il folklore, pollice verso per le maledette trombette , positiva la simpaticissima canzone di Shakira (ma, tra le grazie della cantante colombiana e il titolo "pac-maniano" della canzone, il video-tormentone mi fa pensate a tutto tranne che al mondiale... ) e ottima la scelta della location. Credo, infatti, che il Sudafrica sia, comunque vadano le cose dal punto di vista sportivo, l'assoluto protagonista e, in un certo senso, il vincitore morale dei mondiali... il Sudafrica, il paese dei diamanti (e non più dell'apartheid) e quella straordinaria figura che risponde al nome di Nelson Mandela.

    Penso che, al di là dell'evento sportivo e di tutto l'indotto economico che c'è dietro, si possa dedicare al Sudafrica e a Mandela una canzone più vecchia di "Waka Waka", ma più... significativa e più adatta al cammino percorso dal paese dei diamanti (e non più dell'apartheid)... "Gimme Hope Jo'anna" (1988) di Eddy Grant ( http://it.wikipedia.org/wiki/Eddy_Grant ):

Sto operando...
X