Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RetroArch multiemulatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RetroArch multiemulatore

    qualcuno di voi l'ha provato?? mi dice un amico che va una bomba

    possibile che nessuno l'abbia menzionato?

    #2
    L'ho menzionato in un altro thread, il tuo amico dice il vero...

    Commenta


      #3
      quindi con questo si può fare tranquillamente a meno di tutti gli emu che supporta? o ce ne sono alcuni che ancora non girano bene?

      Commenta


        #4
        L'avevo menzionato anche io in un altro th - in quel caso l'avevo associato al mio Raspberry Pi per la creazione di una emu-station all in one casalinga.

        Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga utilizzando Tapatalk

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          #5
          Io trovo scomode le ultime aggiunte tipo DosBox o ScummVM o ancora MAME e MESS, piuttosto che DOOM e Quake, per quelli è scomodo. Per gli emulatori classici adesso che l'interfaccia rGUI ha diverse opzioni e rende configurabili più cose, è perfetto, faccio a meno di tutti quegli emulatori supportati, la sua forza sono gli shader e il supporto nativo al pad Xbox 360 e alla sua vibrazione sugli emulatori che la supportano...

          Commenta


            #6
            L'ho provato anche con un dual shock 3 in modalità xinput ossia emulazione pad Xbox 360...senza configurare altro lo riconosce e vibra che è una meraviglia...ora l'emulazione ps1 con shader NTSC e dual shock 3 vibrante è perfetta...E negli altri almeno ho una croce direzionale decente....

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X