Originariamente inviato da striderhiryu
Visualizza il messaggio
RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Un sito del genere può infatti rimanere online anche 20 anni, ma il relativo "servizio" rimane operativo solo finchè nessuno non invia una lettera lettera di "cease and desist" su carta intestata dell'uffico legale della compagnia titolare di uno dei diritti violati. L'importante dunque è non dare per scontato che determinati "servizi" appunto illegali vengano tollerati a tempo indeterminato. Che una qualsiasi società con un legittimo interesse a mettere legalmente i bastoni tra le ruote si disponga infine a farlo è nella natura delle cose.

Per quanto riguarda la Switch anch'io, pur essendo nintendaro, non mi sono ancora deciso all'acquisto. Motivi? Al momento mi interesserebbe solo Mario Odyssey (Zelda: Breath of the Wild lo possiedo dal day one su Wii U e lo considero il piu' bel videogame che abbia mai giocato da quando agli inizi degli anni '80 ho scoperto questo genere di intrattenimento)... e il solo Mario Odyssey non e' al mio avviso sufficiente. Da notare poi che per Switch sono usciti svariati titoli gia' rilasciati su Wii U che o possiedo gia', oppure, se li desidero, li acquisto appunto nell'originaria versione Wii U.

)
Commenta