Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendere parte della propria collezione, come e perche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super Fabio Bros
    ha risposto
    Io mi tengo persino i doppi... figuriamoci! Al massimo posso vendere giochi di amici che mi incaricano di farlo ma la mia Archeoludica Collection non si smembra a nessun costo!

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    il problema è quanto tempo hai speso per la ricerca e quanto ci tieni alla tua collezione
    puo capitare che un interesse a una certa cosa cambi e venga sostituita da d'altri interessi e allora puoi vendere senza problemi ... come altre volte ... stretto dalla morsa di dover far cassa ... vendi ma il rimorso è alto
    nel mio caso le vendite sono tutte sofferte , anche nei casi dove la vendita di un oggetto mi può aiutare a comprare un altro pezzo molto più raro o molto più utile per me in quel momento

    Lascia un commento:


  • Sunstoppable
    ha risposto
    Non sono un grande collezionista quindi quando ho avuto modo di vendere qualche gioco o addirittura la mia amiga l'ho fatto senza rimorso.

    Lascia un commento:


  • Zip
    ha iniziato la discussione vendere parte della propria collezione, come e perche?

    vendere parte della propria collezione, come e perche?

    oggi mi domandavo se sarei capace di vendere qualcosa della mia piccola collezione, m anon trovo il coraggio
    raccontateci le vostre esperienze
Sto operando...
X