Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paolo Bellini uno di noi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dexther
    Replica dell'ospite
    artellino gallo (COMBO BREAKERS !! x2)

Lascia un commento:

• Infrid
    ha risposto
    Mi state dicendo che è una cosa reale, a cui assisto comprando il gioco originale, e non è un doppiaggio fatto alla cazzo per riderci su?

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
    Capeesh?!, This figone, È fortunato puello (puello?!), Livia! beeella donna, Prefer Bellini to Tortellini

50 anni di stereotipo italiano racchiusi in una persona!

Lascia un commento:

• Glorfindel
    ha risposto
    Fatemi capire. Il gioco non l'ho provato, ma è davvero quello il doppiaggio? WOW!!! Bello

Lascia un commento:

• Procione
    ha risposto
    Capeesh?!, This figone, È fortunato puello (puello?!), Livia! beeella donna, Prefer Bellini to Tortellini

50 anni di stereotipo italiano racchiusi in una persona!

Lascia un commento:

• Boyakki
    ha risposto
    This figone always with him!

Questo doppiaggio mi ricorda 3 cose: l'accento italiano di Brad Pitt in Bastardi senza gloria ("Bon-jehr-noh!"), Elio che canta Christmas With The Yours ("Panettone is on the table/but it is another one..."), e il Zampetti di I ragazzi della 3°C ("Alboreto is nothing!"). Grande!

Lascia un commento:

• RockLobster1994
    ha risposto
    Ma chi è 'sto Paolo Bellini ? xD I dialoghi sembrano uno sketch di un comico...

Lascia un commento:

• musehead
    ha risposto
    Che pippone! Ho giocato Alpha Prime (che, detto per inciso, è uno degli shooter più difficili della storia) e l'incontro con questo personaggio italiano è terrificante. Il doppiaggio in generale del gioco è fatto male, ma questo recita male in inglese e, non si capisce come sia possibile, pure peggio in italiano, sembra un giamaicano che scimmiotta la nostra lingua...

Lascia un commento:

• P.Min
    ha iniziato la discussione Paolo Bellini uno di noi!

Paolo Bellini uno di noi!

Alpha Prime - Pc

Sto operando...
X