annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paolo Bellini uno di noi!
Comprimi
X
-
Replica dell'ospiteartellino gallo (COMBO BREAKERS !! x2)
-
Mi state dicendo che è una cosa reale, a cui assisto comprando il gioco originale, e non è un doppiaggio fatto alla cazzo per riderci su?
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Procione Visualizza il messaggioCapeesh?!, This figone, È fortunato puello (puello?!), Livia! beeella donna, Prefer Bellini to Tortellini
50 anni di stereotipo italiano racchiusi in una persona!
Lascia un commento:
-
Fatemi capire. Il gioco non l'ho provato, ma è davvero quello il doppiaggio? WOW!!! Bello
Lascia un commento:
-
Capeesh?!, This figone, È fortunato puello (puello?!), Livia! beeella donna, Prefer Bellini to Tortellini
50 anni di stereotipo italiano racchiusi in una persona!
Lascia un commento:
-
This figone always with him!
Questo doppiaggio mi ricorda 3 cose: l'accento italiano di Brad Pitt in Bastardi senza gloria ("Bon-jehr-noh!"), Elio che canta Christmas With The Yours ("Panettone is on the table/but it is another one..."), e il Zampetti di I ragazzi della 3°C ("Alboreto is nothing!"). Grande!
Lascia un commento:
-
Ma chi è 'sto Paolo Bellini ? xD I dialoghi sembrano uno sketch di un comico...
Lascia un commento:
-
Che pippone! Ho giocato Alpha Prime (che, detto per inciso, è uno degli shooter più difficili della storia) e l'incontro con questo personaggio italiano è terrificante. Il doppiaggio in generale del gioco è fatto male, ma questo recita male in inglese e, non si capisce come sia possibile, pure peggio in italiano, sembra un giamaicano che scimmiotta la nostra lingua...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: