Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi sul mio NES, (spero di non averlo sciupato)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbi sul mio NES, (spero di non averlo sciupato)

    Salve a tutti rieccomi con un altro dei miei dubbi:

    Al mio NES ho ricoprato il pettine qualche anno fà (cominciava a darmi qualche problemino, nonostante le mie cartucce fossero pulitissime), da qundo ho cambito il pettine i giochi partono al primo colpo, il problema e che se voglio che partano al primo colpo devo e vitare di abbassare la cartuccia, altrimenti è come se fosse come prima che cambiassi il pettine cioe, di solito partono e disolito no.

    la mia domanda principale è : lasciando la cartuccia alzata ma inserita nel nes rischio di fare danni ? Oppure posso trnaquillamente lascare alzato e far partire i giochi al primo colpo?

    Un altra cosa che ho nontato e che sulla scheda princpale se levo il pettine uno dei pin e leggermente scagliato (si parla di pochi millimetri nulla di che ) potrebbe essere queto il problema ?

    Ho provato anche a passarci sopra un po di stagno ma non riescie ad attaccarsi alla scheda , (non sono un gran che in elettronica se avete qualche consiglio fatemi sapere )

    Se puo servire qulche foto fatemi sapere.
Sto operando...
X