Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Sony o Samsung

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Meglio Sony o Samsung

    ciao raga devo prendere un nuovo crt e sn indeciso tra Samsung e Sony trinitron.Secondo la vostra esperienza qual'è il migliore dal punto della qualità video?

    #2
    Dei crt ho sentito parlar bene dei Sony, Thomson e ovviamente Loewe...

    Inviato dal mio Lg L9 II con Tapatalk 2
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      #3
      Io uso un Philips 28" stereo con 2 scart e 1 RCA ,eccezionale come resa e come sonoro...ho provato un LG 24" ,ma è mono e un pò cupo come lucentezza ,ma sarà dato dall'usura del tubo catodico ,anche se l'ho pulito e disossidato , poi quest'inverno mi è arrivato un Mivar 29" , ripulito tutto ,ottima resa video ma ha un problemino sull'audio stereo ,ogni tanto compare un fruscio...

      Sto valutando di prendermi definitivamente un 32" pollici ,il massimo per un CRT ,un Sony o un Philips , Samsung non è affidabile a lungo periodo .

      Commenta


        #4
        sony trinitron è il top dei crt. ma non mi sembra di aver mai sentito di samsung crt o.O

        Commenta


          #5
          io ho proprio un samsung crt al momento con le retroconsole E' piccolino, 20-22 pollici, uno di quelli recenti con il tubo "piatto"

          Commenta


            #6
            paragonare sony e samsung nei crt

            e come una jaguar con un tram a cavalli (lino banfi cit.)
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta


              #7
              Sony Trinitron senza alcun dubbio.

              Commenta


                #8
                Bah io possiedo un bellissimo SAMSUNG 21" della serie CRT PLANO e funziona a meraviglie con le mie vecchie console.
                Però Sony è sempre il TOP escludendo LOEWE e B&O...

                Commenta

                Sto operando...
                X