Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps2 lenta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ps2 lenta

    Salve a tutti, da ieri sto riusando la mia ps2 (con la modifica), dopo averla abbandonata per qualche annetto. Insieme alla ps2, ho ritrovato alcuni vecchi giochi, che ancora funzionano perfettamente.
    Ho provato a scaricare WRC4 (in formato .mds e .mdf), l'ho masterizzato con alcohol 120% alla velocità x3.1 ed il gioco (soprattutto nei video) va a scatti.
    Per provare a risolvere il problema, ho convertito il gioco in ISO e l'ho masterizzato con DVD Decrypter alla velocità x4. Il risultato? Il gioco continua ad andare a scatti.
    Oggi ho provato a scaricare anche WRC Evolved in ISO, l'ho masterizzato nuovamente con alcohol 120% ma i caricamenti sono lentissimi. Durante la gara, invece, il gioco funziona perfettamente.
    Quale può essere il problema? Devo pulire la lente? E' solo un problema di gioco, sbaglio qualcosa nel masterizzare oppure è un problema di ps2?

    #2
    Ciao! I vecchi giochi a cui ti riferisci sono originali? Altrimenti prova a vedere se il problema persiste anche utilizzando un gioco originale. Che DVD hai usato per la masterizzazione? A volte la loro qualità è importante...
    Ultima modifica di dxMARIO82; 07-01-2015, 00:02. Motivo: risposta errata
    Mamma miaaaaaaah!!!

    Commenta


      #3
      I giochi a cui mi riferisco non sono originali.
      Ho provato già con un gioco originale. In questo caso, il caricamento è poco poco lento e nei replay si blocca leggermente.

      Commenta


        #4
        puodarsi che hai inserito il dvd nella presa usb..controlla

        Commenta

        Sto operando...
        X