Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risolvere il blinking del Nes in maniera permanente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Risolvere il blinking del Nes in maniera permanente

    Ciao a tutti, volevo farvi partecipe riguardo un video che ho visto di recente di uno canale che seguo, tratta di come si può risolvere il problema classico che affligge il Nes (Blinking) in poche parole il kit comprende un PCB con i slot della cartuccia e quello da inserire della scheda elettronica del Nes + un supporto in plastica che va sostituito al meccanismo a molla che fa abbassare la cartuccia in modo tale da eliminare il problema dei connettori del pettine a 72 pin che con il tempo si deformano non garantendo più un buon contatto con la cartuccia. Il mio parere è che se si vuole un Nes originale ma funzionante basta acquistare un nuovo connettore ma se si vuole eliminare il problema una volta per sempre mi sembra un ottima soluzione ecco il video ci sono i link per acquistare il kit:

    https://www.arcadeworks.net/products/blw?variant=36483581116569 - Buyhttp://www.figureitoutproductions.comFacebook: https://www.facebook.com/FigureItOutProdu...

    #2
    Ho partecipato alla loro campagna su kickstarter, mi dovrebbe arrivare a giorni...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
      Ho partecipato alla loro campagna su kickstarter, mi dovrebbe arrivare a giorni...
      Magari quando arriva se puoi mi farebbe piacere se condividessi qualche foto dettagliata cosi da capire anche la qualità costruttiva in quanto mi potrebbe interessare per il mio secondo Nes

      Commenta


        #4
        Mi è arrivato qualche giorno fa, dopo una lunga attesa.
        Sembra ben fatto e stavo per installarlo, ma mi sono reso conto che i miei 2 NES non blinkano più poi così tanto da obbligarmi all'intervento..
        Lo tengo da parte per un terzo NES o in caso di problemi (facendo gli scongiuri)

        Commenta


          #5
          Si effettivamente se non hanno problemi evidenti anche io non lo cambierei comunque grazie per la tua l'opinione

          Commenta

          Sto operando...
          X