Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparare game Gear è snes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riparare game Gear è snes

    Salve a tutti ho un game Gear a cui devo sostituire i condensatori volevo capire chi in Italia è in grado di sostituirli nella mia città non c'è nessuno e capire se ne vale la pena oppure no, e poi ho un super nintendo a cui è arrivato un colpo di 220 è possibile aggiustarlo?

    Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

    #2
    Rimando ad uno dei topic in cui è stato trattato l'argomento; potrebbe essere utile

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ho già sostituito i condensatori ad un game Gear non è facile perchè sono incollati.
      Se ti servono un aiuto chiedi pure altrimenti posso farti il lavoro.

      Commenta


        #4
        Sinceramente io non sono capace saldature grossolane riesco a farle ma li non mi ci metto non è cosa mia, quanto costerebbe sostituirli?

        Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Il costo dei soli condensatori di ricambio si aggira sugli € 8,00.
          Per il lavoro e la spedizione siamo sui € 16,00-18,00 in base al peso e dimensione del pacco.
          Effettivamente lo spazio dove effettuare le saldature è piccolissimo occorre lavorare con la lente.

          Commenta


            #6
            Il super nintendo dovè che preso la 220V?
            Non ne ho mai riparato uno ma, trovando gli schemi, si potrebbe tentare un intervento.

            Commenta


              #7
              Ciao se SNES non si accende ed il led rosso è spento probabilmente è saltato il fusibile ecco il link:
              Bluehost - Top rated web hosting provider - Free 1 click installs For blogs, shopping carts, and more. Get a free domain name, real NON-outsourced 24/7 support, and superior speed. web hosting provider php hosting cheap web hosting, Web hosting, domain names, front page hosting, email hosting. We offer affordable hosting, web hosting provider business web hosting, ecommerce hosting, unix hosting. Phone support available, Free Domain, and Free Setup.

              Cosi capisci dove si trova per poterlo controllare ed eventualmente sostituire comunque per smontare la console hai bisogno di un cacciavite speciale (gamebit).

              Commenta


                #8
                Il fusibile è stato sostituito ma nulla non da segni di vita

                Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  passo 2: Misurare la tensione di ingresso e quella di uscita del regolatore 7805

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X