Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema CRT 31hz a 640*480

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema CRT 31hz a 640*480

    Salve a tutti.
    Ho un crt 28' Electonic System serie M che esce a 31hz. La scheda video sul pc è una radeon hd 6450.
    Dopo aver smadonnato non poco con Groovyarcade che non mi portava la risoluzione corretta, ho dovuto ripiegare su Windows 7.
    Sembrerebbe andare tutto bene, FEEL parte, i giochi per MAME 0.203 64bit pure.
    L'unico piccolo-grande problema è che il crt mi presenta un'immagine troppo "larga". Mi spiego meglio: pur avendo impostato la risoluzione a 640x480 e pur non vedendosi sfarfallii o madonne varie, l'immagine non sembra essere in 4:3, ma in formato panoramico e non c'è modo, nemmeno giocando con i trim, di farla "rientrare" nello schermo, ottenendo piuttosto un effetto arrotolamento a destra o a sinistra, come da foto allegata. Come posso risolvere (se posso risolvere)?
    Preciso che sto usando i driver ATI Catalyst, impostando 640x480 con QuickRes.
Sto operando...
X