Ciao a tutti, ho un intellivision PAL a cui ho fatto una modifica video composito.
Come schema di modifica ho seguito quella suggerita da Solarfox (questo è lo schema)
CompositeMod_MattelIntellivision.png
Ho rimosso il modulatore RF ed ho collegato
-Video IN, Audio IN, +12V ai 3 pin del modulatore
-la massa l'ho collegata al grosso punto di giunzione tra la scheda elettronica e la piastra metallica posteriore
i cavi Audio IN / Audio OUT / Video IN / Video OUT sono tutti cavi schermati
Ho lasciati i cavi corti, il circuito è appoggiato vicino ai punti di saldatura, isolato da una striscia di nastro kapton
I cavi audio/video li ho portati dalla parte opposta all'alimentatore per evitare interferenze.
Ho collegato il tutto ad un CRT ma purtroppo c'è questa striscia sul lato sx e non so come intervenire.

Qualunque suggerimento è ben accetto
Come schema di modifica ho seguito quella suggerita da Solarfox (questo è lo schema)
CompositeMod_MattelIntellivision.png
Ho rimosso il modulatore RF ed ho collegato
-Video IN, Audio IN, +12V ai 3 pin del modulatore
-la massa l'ho collegata al grosso punto di giunzione tra la scheda elettronica e la piastra metallica posteriore
i cavi Audio IN / Audio OUT / Video IN / Video OUT sono tutti cavi schermati
Ho lasciati i cavi corti, il circuito è appoggiato vicino ai punti di saldatura, isolato da una striscia di nastro kapton
I cavi audio/video li ho portati dalla parte opposta all'alimentatore per evitare interferenze.
Ho collegato il tutto ad un CRT ma purtroppo c'è questa striscia sul lato sx e non so come intervenire.
Qualunque suggerimento è ben accetto

Commenta