Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torx di sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Torx di sicurezza

    Ragazzi sto cercando un cacciavite torx di sicurezza, quelle con il foro al centro, ad occhio un T8 o T10, devo aprire una Ps3, ho sempre trovato delle viti torx normali, ma ora ho questa.

    Mi sapete dire dove posso trovarlo o se qualcuno di voi lo vende?
    non ne riesco a trovare

    #2
    ebay all'estero ne hanno e costano poco


    Il mio mercatino

    Commenta


      #3
      anche io dico ebay e aggiungo alcuni punti OBI ( ma solo dietro rottura di balle )
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Per i Torx di sicurezza del mio PC-Engine Duo-R ho usato, con successo, due piccoli cacciaviti a taglio uniti con del nastro adesivo...

        P.S. Anzi, adesso che mi ricordo, l'ultima volta ho usato senza problemi un unico cacciavite a taglio!
        Ultima modifica di Aladar; 11-12-2011, 13:25.

        Commenta


          #5
          Se c'è qualche fiera dell'elettronica in questo periodo nella tua zona, lì ne trovi a pacchi di torx!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            io da vero barbaro, per smontare le TRE viti di quel tipo che mi sono capitate in giro (un ferro da stiro e due rasoi professionali) ho sempre usato il trapano per "rimuovere" il pippolo centrale, per poi utilizzare i soliti cacciaviti.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da zzzaaazzzaaa Visualizza il messaggio
              io da vero barbaro, per smontare le TRE viti di quel tipo che mi sono capitate in giro (un ferro da stiro e due rasoi professionali) ho sempre usato il trapano per "rimuovere" il pippolo centrale, per poi utilizzare i soliti cacciaviti.
              Brutale, ma efficace!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta

              Sto operando...
              X