Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thunder Force IV / Lightening Force: Quest for the Darkstar - Mega Drive / Genesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Thunder Force IV / Lightening Force: Quest for the Darkstar - Mega Drive / Genesis

    Per selezionare le armi:

    - mettere in pausa durante il gioco e premere in sequenza: su, destra, A, giù, destra, A, C, sinistra, su e B; premere poi C per aggiungere un'arma, premere giù per rimuoverne una e premere su per aggiungerle tutte.


    Per avere 99 vite (N.B.: questo cheat vale solo per la versione USA per Sega Genesis, ovvero per Lightening Force: Quest for the Darkstar):

    - premere A + Start per accedere alla schermata delle opzioni (Configuration screen) e settare "Ship Stock" a 0


    Per accedere alle musiche extra nella Configuration screen

    - terminare il gioco ad uno qualsiasi degli skill level previsti
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-07-2014, 00:33.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Mi pare che il trucco delle 99 vite funzionasse solo sulla versione US "Lightening Force"... Puoi confermare?
    俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggio
      Mi pare che il trucco delle 99 vite funzionasse solo sulla versione US "Lightening Force"... Puoi confermare?
      Confermo! Grazie della segnalazione (ho corretto il primo post)!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta

      Sto operando...
      X