Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ahah

    che collezione

    una curiosita'

    hai il PSX di sony ?
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
      ahah

      che collezione

      una curiosita'

      hai il PSX di sony ?

      Si, dovrebbe esserci una foto in mezzo al mucchio

      Commenta


        Update fullset NEC, mancan poche spine per esser definitivo


        Commenta


          mamma mia quanta bella robba... complimenti...

          Commenta


            grazie Akira, vedo che anche tu ti dai al neogeo ora
            forza e coraggio!

            Commenta


              Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
              grazie Akira, vedo che anche tu ti dai al neogeo ora
              forza e coraggio!
              che spettacolo di console!!!! il peggio deve venire perché mi piacerebbe trovare la cartucce di Metal Slug ma ho già visto i prezzi in rete confido di sicuro nelle cartucce cosi dette "conversion" quelle originali sono troppo inaccessibili...a proposito Rance tu che fai un sacco di import perché non senti il tuo spacciatore se ti trova un pò di cartucce conversion che magari a tanti che giustamente collezionano non interessano però magari chi la pensa come me che vuole si collezionare ma vuole anche videogiocare se gliene prendiamo un pò anche magari gli si strappa un prezzaccio hai qualche spacciatore che può fare al caso mio o nostro???

              Commenta


                che roba!
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
                  che spettacolo di console!!!! il peggio deve venire perché mi piacerebbe trovare la cartucce di Metal Slug ma ho già visto i prezzi in rete confido di sicuro nelle cartucce cosi dette "conversion" quelle originali sono troppo inaccessibili...a proposito Rance tu che fai un sacco di import perché non senti il tuo spacciatore se ti trova un pò di cartucce conversion che magari a tanti che giustamente collezionano non interessano però magari chi la pensa come me che vuole si collezionare ma vuole anche videogiocare se gliene prendiamo un pò anche magari gli si strappa un prezzaccio hai qualche spacciatore che può fare al caso mio o nostro???
                  ciao, no, purtroppo il mio fornitore ha solo roba "legit".... sorry! se vuoi ti trovo qualche aes economica. fa sapere, parto per tokyo il 13 maggio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                    ciao, no, purtroppo il mio fornitore ha solo roba "legit".... sorry! se vuoi ti trovo qualche aes economica. fa sapere, parto per tokyo il 13 maggio
                    Interessante un Metal Slug a buon prezzo non si rifiuta di certo...ma sei raggiungibile tramite internet ??? come facciamo a comunicare ???

                    Commenta


                      qualche volta guardero' qui sul forum tramite psvita
                      cmq metal slug costa troppo, stiamo sui 1600-1700 euro

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                        qualche volta guardero' qui sul forum tramite psvita
                        cmq metal slug costa troppo, stiamo sui 1600-1700 euro
                        ma a me va benissimo la tarocca ....comunque più che le cartucce fammi sapere se trovi un adattatore per poter utilizzare le cartucce dell'MVS sull'AES a buon prezzo...a buon prezzo intendo sotto i 200 euro, se lo trovi fammi un fischio...ma deve essere competitivo...ho sentito parlar bene del Converter II oppure del recente Daedalus, ecco il link http://www.neostore.com/Daedalus-MVS...erter-p/20.htm

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
                          ma a me va benissimo la tarocca ....comunque più che le cartucce fammi sapere se trovi un adattatore per poter utilizzare le cartucce dell'MVS sull'AES a buon prezzo...a buon prezzo intendo sotto i 200 euro, se lo trovi fammi un fischio...ma deve essere competitivo...ho sentito parlar bene del Converter II oppure del recente Daedalus, ecco il link http://www.neostore.com/Daedalus-MVS...erter-p/20.htm
                          Se lo trovo ok!!!
                          Intanto la madonnina e' dalla parte mia...sembrerebbe che abbia trovato i 2 santi grahal del Laseractive Ldrom....sperem! presi questi ho chiuso la baracca

                          Commenta


                            Preparativi finiti, si parte!!!

                            Commenta


                              Prima parte acquisti in Giappone 2014!!! Sbancato!





                              In arrivo altri 3 paccozzi
                              Ultima modifica di Rance6; 02-06-2014, 10:09.

                              Commenta


                                finalmente anche la "marmellata" in arrivo :-D levame nà curiosità: che roba è quel pacco bianco con la scritta in stile SEGA a sinistra del pad del wondermega?
                                Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X