Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
    finalmente anche la "marmellata" in arrivo :-D levame nà curiosità: che roba è quel pacco bianco con la scritta in stile SEGA a sinistra del pad del wondermega?
    Il mitico Sega gaga con dentro la maglietta, le spille delle console e altri gadgets. Da paura

    Segagaga was released in 2001 only in Japan as one of the last games for the ill-fated Dreamcast. The player assumed the role of a boy hired by Sega to save ...

    Commenta


      figata, soprattutto le spille!
      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

      Commenta


        Seconda parte


        Commenta


          AAAARGH! dello zaino non m'avevi detto niente!!! :-D
          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

          Commenta


            Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
            AAAARGH! dello zaino non m'avevi detto niente!!! :-D
            Sai che non mi piace svelare tutto subito!

            Commenta


              FINALMENTE!!!!! Fullset LDROM2 Laseractive, uno dei piu' ardui da fare!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                Se lo trovo ok!!!
                Intanto la madonnina e' dalla parte mia...sembrerebbe che abbia trovato i 2 santi grahal del Laseractive Ldrom....sperem! presi questi ho chiuso la baracca
                Ciao Rance, l'adattatore poi l'ho trovato da me qui in Italia, quindi lascia stare...

                Mamma mia però quanta bella roba!!! una spedizione in Giappone mi piacerebbe un sacco anche a me ma la fortezza delle scienze da dove fuoriesce il Mazinga Z ai piedi del Fujiama dici che c'è ???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
                  Ciao Rance, l'adattatore poi l'ho trovato da me qui in Italia, quindi lascia stare...

                  Mamma mia però quanta bella roba!!! una spedizione in Giappone mi piacerebbe un sacco anche a me ma la fortezza delle scienze da dove fuoriesce il Mazinga Z ai piedi del Fujiama dici che c'è ???
                  Lol, forse si dai
                  Si, ho esagerato....lo ammetto.
                  Anche se il big hit arriva a fine luglio.

                  Commenta


                    Aggiornamento pagina 1, inizio ad aggiornare tutto!
                    Nec in primis aggiunta !!!

                    Intanto questo e' un altro pacchetto arrivato dal nippo!

                    Ultima modifica di Rance6; 06-06-2014, 15:27.

                    Commenta


                      diamine
                      spero che tu non abbia la passione delle auto come me :d se no sei rovinato !
                      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                      Commenta


                        Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                        diamine
                        spero che tu non abbia la passione delle auto come me :d se no sei rovinato !
                        No
                        Spendo tutto in videogiochi

                        Commenta


                          per concludere in bellezza....son giunti!



                          Commenta


                            Fullset SEGA 32X!

                            Commenta


                              great! figata anche gli accessori mega drive tutti in bella mostra!
                              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
                                great! figata anche gli accessori mega drive tutti in bella mostra!
                                Gia', ma ora preparare lo spazio per quelli Mega Ld sara' una cosa molto difficile, mi servon consigli.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X