annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di 25 anni :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggioCiao mitico sempre bellissima da vedere la tua collezione! =)
Ci leggiamo in giro
Lascia un commento:
-
Ciao mitico sempre bellissima da vedere la tua collezione! =)
Ci leggiamo in giro
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
per connetterci un altro pad (Twin)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggioA che serve quella specie di trasformatore?
Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
A che serve quella specie di trasformatore?
Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Capriellllle; 14-03-2021, 23:08.
Lascia un commento:
-
2 controller introvabili NEC, finalmente al MUSEUM!
AEBS controllers e Pc commander PD-004 , variante del normale pc commander con autofire messi in verticale e tasti di diverso colore.
Ringrazio un mio amico inglese, che è stato veramente cristo in terra a vendermeli!
Mai visti su Yahoo Japan ed ebay
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitegli arcade stick dreamcast..che meraviglia.compliments.
Lascia un commento:
-
Quando pensavo che Febbraio fosse stato il mese assurdo, non pensavo che il primo Marzo iniziasse cosi.....
Grazie sempre allo "zio d'oltreoceano" che collabora strettamente con Mr.Nec....è arrivato LUI... il Re dei re per Pc engine, il titolo SEMI RETAIL più raro di sempre...e finalmente NUOVO SIGILLATO!!
Akiyama Jin No Suugaku Mystery
Gioco di Matematica venduto solo nelle librerie giapponesi.
Visto sigillato completo e perfetto solo nel 2001 quando andai per la prima volta in Giappone. A quel tempo collezionavo usati e mi bastava fossero completi e comprai un Akiyama tenuto ottimamente lasciando quello nuovo...MA!
Questo Akiyama oltre ad essere nuovo sigillato (il sigillo si vede anche all'interno del disco oltre che sul box esterno), ha anche il TALLONCINO della liberira! Il che supera anche quello che vidi da Super Potato nel 2001 che non lo aveva
Ovviamente quando la libreria vendeva il gioco (o anche i libri..) toglieva il talloncino e se lo tenevano (credo per cose fiscali).
Quindi eccoci qui. Con questo pezzo ho raggiunto il LIMITE PURO del software NEC retail.
E adesso ne tengo due ben stretti! Uno usato (per ricordo del viaggio) e uno new.
E si va a concludere altro...che sta anche nel pacco ma vi mostrerò a puntate
Lascia un commento:
-
Retrogames Museum TOUR!
Lascia un commento:
-
New shipping box!
BABEL 20pcs
Sailor Moon Collection 20pcs.
SHIPPING WALL!
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitecomplimenti vivissimi!
Lascia un commento:
Lascia un commento: