Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
    eccote la foto, adesso me paghi? XD
    LOLLL

    Commenta


      Nuovi arrivi pesanti



      Commenta


        Finalmente è giunto.
        Ringrazio il francese "Adol" per lo scontone di ben 500£ su questo introvabile gioiello per pc engine.
        15 pezzi al mondo destinati ai vincitori del concorso Super real mahjong P2&3, qui abbiamo la versione SPECIAL.



        Commenta


          Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
          Batoste arrivate! E che legnate!!!


          NOOOO!!!
          Uno Sharp X68000 nero bellissimo ,ma quanto lo hai pagato?
          E' facile da usare per giocarci? Ha pure il manico per il trasporto come una valigia! Fantastico!

          Dopo il NEO GEO e il computer che anelo recuperare di più ,m prima devo finire la raccolta giochi della macchina SNK

          Ti posso chiede alcune cose su questa macchina?

          Commenta


            Yes chiedi pure, anche in privato!

            Commenta


              Bellissimi computer quelli della linea X68000 (se non vado errato 10 modelli in tutto) ... e che giochi!


              (Ecco l'intera gamma degli X68K:

              X68000 -1987-

              X68000 ACE / ACE HD -1988-

              X68000 PRO -1989-

              X68000 EXPERT -1989-

              X68000 SUPER / SUPER HD -1990-

              X68000 PRO II -1990-

              X68000 EXPERT II -1990-

              X68000 XVI -1991-

              X68000 XVI COMPACT -1992-

              X68030 / 68030 COMPACT -1993- )


              Ne avevamo già parlato quì :

              https://www.retrogaminghistory.com/sh...-home-computer


              Per le specifiche dettagliate, consiglio di dare un'occhiatina a Giant Bomb :

              http://www.giantbomb.com/sharp-x68000/3045-95/
              Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-03-2015, 23:08.
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                Credo che in pochi lo conosceranno , VHD GAME, un supporto simile al laserdisk ma molto + raro e strano!! THUNDERSTORM!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                  Credo che in pochi lo conosceranno , VHD GAME, un supporto simile al laserdisk ma molto + raro e strano!! THUNDERSTORM!

                  Credo che io gioco in sè sia abbastanza noto (se si tratta effettivamente dello stesso titolo -Thunderstorm FX / Cobra Command ?-), visto che dovrebbe essere uscito per Mega CD (anche in Europa -ho avuto modo di giocarlo dal vivo su MCD-) :



                  http://segaretro.org/Cobra_Command
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    Credo che Rance si riferisse al formato VHD, che in effetti è poco noto, io personalmente l'ho scoperto solo oggi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggio
                      Credo che Rance si riferisse al formato VHD, che in effetti è poco noto, io personalmente l'ho scoperto solo oggi.
                      Ah OK avevo equivocato, pensando che si si riferisse anche a Thunderstorm
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Sisi mi riferisco al formato VHD game. Informandomi tempo fa, ho scoperto queste gemme. Il problema è trovarle e avere fondi al momento.

                        Commenta


                          ARRIVATI, gli ultimi 4 giochi per MSX PALCOM


                          fullset completato

                          Commenta


                            Che spettacolo!!!!!!

                            Commenta


                              Arrivi del giorno. Set completo Videogame Anthology x68000

                              Commenta


                                Grazie a questi ultimi 2 arrivi....


                                Ho quasi completato il fullset accessori MD JAPAN boxati! Manca ancora un cavo video e il modem del mega anser

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X