Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Complimenti!!!!!
    Benvenuto.

    Commenta


      #17
      Come si dice dalle mie parti: Minchia!
      -== Feel the power ==-



      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

      Profilo Playfire: Amiga1200

      Commenta


        #18
        Aggiunta zona commodore!

        Commenta


          #19
          すばらしい!!
          E nn aggiungo altro

          Commenta


            #20
            ありがとうClaudio!

            Commenta


              #21
              Shamalaya!

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                #22
                Stupenda complimenti!

                Commenta


                  #23
                  Grazie ancora ragazzi. Ho aggiunto altre 2 fotine
                  Poi fra poco tutta la zona pc jappo!

                  Commenta


                    #24
                    Complimenti davvero, ma penso che per avere tutto quel ben di Dio (solo la collezione completa delle card AES costa una fortuna!) o sei Berlusconi o un suo parente stretto!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                      Complimenti davvero, ma penso che per avere tutto quel ben di Dio (solo la collezione completa delle card AES costa una fortuna!) o sei Berlusconi o un suo parente stretto!
                      Beh, fino a 30 anni son stato a casa dei miei e ho speso tutti i soldi guadagnati solo per i videogiochi

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                        Complimenti davvero, ma penso che per avere tutto quel ben di Dio (solo la collezione completa delle card AES costa una fortuna!) o sei Berlusconi o un suo parente stretto!
                        GRANDE TONY !!!

                        hehehehe
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #27
                          uppato prima foto dei giochi per windows jappo, faro' foto a seconda delle ditte! Son troppi e troppo grandi..........

                          Commenta


                            #28
                            ebbravo. finalmente vedo la tua collezione
                            recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                            Commenta


                              #29
                              Ciao Ste!
                              Grazie sempre per il tuo spettacolare servizio!

                              Commenta


                                #30
                                Cacchio, hai una collezione che io non riuscirò mai a raggiungere complimenti per tutto il tuo materiale
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X