Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' lui! Finalmente trovato il clone del pc engine, il Jamiko PC Boy, ancora brand new, mai acceso. NEC 4ever.

    Commenta


      Ultimi arrivi in casa msx japan. Scanner e interfaccia Panasonic

      Commenta


        E quando pensi di avere una simpatica collezioncina per la dreamcast scopri che lui invece colleziona tutto quello che esiste...e improvvisamente le foto proprie scoloriscono di colpo...scherzi a parte...ottima collezione...anzi...sensazionale direi...

        Commenta


          Originariamente inviato da 247 Visualizza il messaggio
          E quando pensi di avere una simpatica collezioncina per la dreamcast scopri che lui invece colleziona tutto quello che esiste...e improvvisamente le foto proprie scoloriscono di colpo...scherzi a parte...ottima collezione...anzi...sensazionale direi...
          Grazie 247. Vorrei vedere il proseguo della tua collezione comunque, le apprezzo sempre le cose nippe!

          Commenta


            La mia collezione è purtroppo ferma...purtroppo colleziono anche dischi musicali e fumetti quindi devo spartirmi un po' e un po'...e come se non bastasse la lente del dc sta per arrivare (e oltre al danno la beffa...è una r48 )...magari quando avrò trovato una nuova r48 da sostituire e avrò smesso di fare 10 serie mensili di fumetti ricomincierò come si deve :P

            Commenta


              Originariamente inviato da 247 Visualizza il messaggio
              La mia collezione è purtroppo ferma...purtroppo colleziono anche dischi musicali e fumetti quindi devo spartirmi un po' e un po'...e come se non bastasse la lente del dc sta per arrivare (e oltre al danno la beffa...è una r48 )...magari quando avrò trovato una nuova r48 da sostituire e avrò smesso di fare 10 serie mensili di fumetti ricomincierò come si deve :P
              si fai in fretta [ero' che i prezzi del retro stan aumentando a dismisura

              Commenta


                mah guarda alla fine non tendo a collezionare tutto ma semplicemente i giochi che mi piacciono quindi tranne qualche raro titolo sto tranquillo sui prezzi...volevo prendere l'unità karaoke ma poi mi sono fermato vista la sua attuale inutilità...peccato perché mi tira davvero molto...

                a proposito...nella foto della dreamcast, posso chiederti che accessorio è la scatola tutta a destra?ha il logo jap...

                Commenta


                  Spetta quale intendi? Quella vicino al karaoke?

                  Commenta


                    è esattamente la scatola sopra alla dreameye camera...a proposito...un altra domanda...tempo addietro c'era un sito (che ora non riesco più a ritrovare) che catalogava tutto quello che era uscito sulla dreamcast e alla dreameye camera aveva sia la comune scatola colorata che la scatola con le immagini stilizzate che anno gli accessori jap...esiste davvero o me la sono sognata io?

                    Commenta


                      Sinceramente io ho visto solo quella con scatola bianca.....dovrei controllare!
                      Quella sopra alla dreameye e' la memory card dreamcast versione megadrive
                      Ultima modifica di Rance6; 14-05-2015, 14:41.

                      Commenta


                        FINALMENTE!!! Vhd msx, Ld laseractive e versione Megacd di entrambi i giochi TIME GAL e ROAD BLASTER! Anni di ricerca cavoli...era ora.




                        Commenta


                          devo passare a scipparteli...
                          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                            Sinceramente io ho visto solo quella con scatola bianca.....dovrei controllare!
                            Quella sopra alla dreameye e' la memory card dreamcast versione megadrive
                            ecco...proprio quella volevo sapere...scusa e che roba è di preciso?

                            Commenta


                              E' una VMU per dreamcast

                              Commenta


                                Originariamente inviato da 247 Visualizza il messaggio
                                ecco...proprio quella volevo sapere...scusa e che roba è di preciso?

                                Una VMU (Visual Memory Unit) è una specie di "fusion à la Dragon Ball" tra Memory Card e "mini console portatile"... quando Sega era avanti...

                                http://segaretro.org/Visual_Memory_Unit
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X