Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bello bello bello aspetto ancora il pezzo forte
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      Oggi mi alzo e vedo sotto il caminetto un pacco.... ma spetta è il 25 novembre, non dicembre!! babbo natale si è sbagliato brutalmente di un mese ma va bene così!! Incredibile ma vero, trovato dopo mille ore impiegate nella ricerca auctions....MEGA ANSER per MD, addirittura Brand new sealed!!! Ringrazio il venditore per averlo messo in asta e maledico l'altro acquirente che mi ha dato battaglia per 40 minuti su YA Forse l'unico nella vita che potevo trovare nuovo! Devo riprendermi ancora dallo shock......







      Commenta


        figata! e l'imballo non è da meno

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta


          Felici assieme son carini carini

          Commenta


            Dai che ne mancano ancora 3

            Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              Ecco la LENTE DI INGRANDIMENTO del PC engine GT!! PC Mushimegane GT

              Commenta


                BRAND NEW Game gear Rayearth edition!! Finalmente

                Commenta


                  Commenta


                    Iniziamo dicembre con questo arrivo.
                    Sega Genesis 3 brand new.


                    Commenta


                      Brand new Dc metal silver!!




                      Commenta


                        finally!!! Famicom BOX.


                        Commenta


                          Shipping box @Dodge danpei@ Hu card pc engine 20 pieces brand new!


                          Commenta


                            Andiamo avanti con un'altra variante GG, il Sonic drift +1

                            Commenta


                              STAMPANTE SEGA SATURN brand new by Koei

                              Commenta


                                FINALLY!!!
                                Brand new mint DUO R!!!!






                                Commenta

                                Sto operando...
                                X