Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Ordino sempre dal Giappone

    Ora sto cercando cartucce japponesi per Megadrive, qualcuno ne ha da vendere?
    Solo se ben tenute e non scolorite....

    Commenta


      #47
      se posso permettermi perche preferisci titoli jap?

      Commenta


        #48
        A prescindere dal fatto che conosco il giapponese, le scatole son migliori, i vecchi giochi PAL eran tutti a 50 hz quindi lentissimi rispetto alle controparti jap.
        Poi moltissimi giochi ( i migliori) non son mai usciti dal Giappone

        Commenta


          #49
          allora fai bene
          io non riuscirei a entrare nei menu XD

          Commenta


            #50
            va beh, se prendi pratica riesci anche senza conoscere la lingua , almeno per districarti nei menu' e proseguire su molti giochi arcade
            fra poco nuove foto!

            Commenta


              #51
              uppato ultima foto giochi pc, zeebo e game.com!

              Commenta


                #52
                mamma mia!

                Commenta


                  #53


                  grazie.

                  Commenta


                    #54
                    Complimenti hai una collezione Stratosferica!!!

                    Ciao,Complimenti Davvero!!!!
                    Volevo chiederti un cosa banale,visto la tua esperienza,
                    il Nec Pc-Fx legge anche i Super cd rom2 del Pc engne Duo??
                    Ti Rigrazio in anticipo!

                    Commenta


                      #55
                      ciao, no, il pcfx legge solo i giochi FX!

                      Commenta


                        #56
                        Congratulazioni per quel tuo ben di dio che possiedi, io non raggiungo nemmeno la metà della tua collezione a proposito il PC FX è difficile da trovare?
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                          ciao, no, il pcfx legge solo i giochi FX!
                          e si
                          ogni modo questa macchina mi ha sempre incuriosito
                          un giorno ne prendo una , anche guasta , per vedere come è costruita
                          magari la riparo pure
                          da quello che leggo è la ottica a dar equalche gratta capo
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #58
                            si, in effetti l'ottica va molto a fortuna. E' molto delicata. Cmq a me piace molto dato che fu la prima console con anime a full screen. Essendo fan degli anime vecchio stile ci ho giocato moltissimo anche se i giochi eran veramente difficili! Per palati buoni.
                            Igor, se riesci procuratene una, rimarrai soddisfatto. Pochi giochi usciti in commercio (62) ma come si dice POCHI MA BUONI!
                            Come rarita', beh, certamente costa + di una psone o saturn dei tempi. Puoi trovarla boxata completa sui 150 euro. Poi se ti va bene la trovi in Italia e ti risparmi i 30 euro di spedizione

                            Commenta


                              #59
                              io non ho certo fretta
                              mai avuta per tutto quello che ho in casa e ho diverse cose ( e non mi lamento )

                              so degli anime e della loro proverbiale difficoltà
                              sarà che mi piacevano come giochi ma prima o poi ne prenderò una
                              anche se guasta non mi preoccupa al massimo la sistemo e via
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta


                                #60
                                Igor, riesci a riparare console rotte?
                                Ho un mega cd 1 che si surriscalda fortemente e poi non legge + nulla. Si riesce a far qualcosa o e' da buttare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X