Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Il Reba Visualizza il messaggio
    Complimenti Rance, collezione STREPITOSA! Mi piacerebbe venire a trovarti! Tra l'altro se quello in foto sei tu mi sa che siamo due vecchietti uguali...
    Ciao!
    Ciao boss! Vieni pure dai, ti attendo!!
    Purtroppo la mia "pelata" mi invecchia forte hahaha però si.... non credo siamo troppo lontani

Commenta

Rance come sempre mi inginocchio di fronte alle tue rarità. complimenti!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Commenta

Esagerato ma grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
          Rance come sempre mi inginocchio di fronte alle tue rarità. complimenti!
          ha delle perle rare..confesso ne ho qualcuna anch'io...ma lui mi surclassa

Commenta

Ma come bello vedere tutte le forme dei case dal PC engine...penso sia l'unica console che abbia più forme del case in assoluto e questa coreana ne è la riprova...che bello è il retrogame e non si finisce mai di imparare

Commenta

Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
              Ma come bello vedere tutte le forme dei case dal PC engine...penso sia l'unica console che abbia più forme del case in assoluto e questa coreana ne è la riprova...che bello è il retrogame e non si finisce mai di imparare
              quello sempre...non si smette mai!

Commenta

Sto operando...
              X