Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
    Sempre più spettacolare!!!!!!!
    Grazie, anche tu vai forte

    Commenta


      Arrivi "PESANTI"

      Commenta


        mamma mia mi sta per prendere un coccolone sto sbavando in questo momento, quindi non garantisco un italiano perfetto a causa dei corti circuiti che ci potrebbero essere con la mia saliva e la tastiera...ma dimmi un po' dove vivi in un bunker antiatomico??? la tua casa è praticamente un museo dell'Entertainment elettronico!!!! premetto che per adoro tutto ciò che ha la sigla JAP...dai vecchi cartoni che colleziono dai tempi ai toys e per finire anche i videogiochi...la tua casa è il mio sogno...e oltre tutto conosci bene il giapponese e te lo sei anche sposato??? sei fantastico!!!! io il giapponese non lo parlo e non lo conosco ma la passione per alcuni giochi mi ha portato ad abituarmi a giocarli come la serie di Super Robot Wars che sto collezionando per le varie console che ho e che avrò :P l'accoppiata "vecchi robottoni delle mie mitiche serie tv" abbinati ai videogiochi è un cocktail vincente!!!! ...non pensavo che una persona potesse arrivare a tanto, questa cosa mi conforta però o meglio almeno posso dire alla mia ragazza che c'è di peggio (in senso buono) quando mi vede fare acquisti su questo settore
        Ti faccio ancora i miei complimenti

        Commenta


          grazie Akira. Si, l'appartamento e' solo al fine videoludico, son 115 mq di materiale elettronico videogiochistico. Ancora spazio c'e', ma fra poco devo inserire le cose in cucina....logicamente non esiston letti o tavoli da pranzo!

          Commenta


            Ciao Rance6,
            a parte le solite domande che ti fanno:
            quanto hai speso ,che lavoro fai? ecc.
            Io sarei molto curioso di sapere come hai formato la tua cultura "videoludica".
            Cerco di spiegarmi meglio.
            Molte cose che fanno parte della tua collezione sono ai più sconosciute,personalmente ne conosco forse un terzo.
            Come fai a conoscere questi oggetti? Ti ringrazio per una tua eventuale risposta.
            Ciao

            Commenta


              Ciao, questa domanda e' in effetti differente dalle solite domande. Da quando ero piccolo, circa 8-10 anni, ho iniziato come tutti con le cose + semplici e commerciali, per poi conoscere gente appassionata di prodotti poco reperibili in Italia e molto piu' belli di quelli disponibili nei vari giocattolai. Quindi cominciai a seguire console mania e altre riviste e contattai vari negozi import di quei tempi. Poi pian piano ho espanso la mia cultura videoludica studiando il giapponese cosicche' da poter leggere almeno in parte le riviste nipponiche e vari siti web. A 22 anni ho aperto un negozio di videogiochi per passione e ho iniziato ad informarmi molto di + sul tutto
              Poi lavorando ho potuto comprarmi cose impensabili prima , rinunciando a molte altre (la macchina per esempio non mi e' mai interessata e quindi usavo quella dei miei). Sarebbe troppo lungo spiegare infondo tutto, spero di essere cmq stato esaustivo, torno a finire la collezione Megadrive

              Commenta


                Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                Ciao, questa domanda e' in effetti differente dalle solite domande. Da quando ero piccolo, circa 8-10 anni, ho iniziato come tutti con le cose + semplici e commerciali, per poi conoscere gente appassionata di prodotti poco reperibili in Italia e molto piu' belli di quelli disponibili nei vari giocattolai. Quindi cominciai a seguire console mania e altre riviste e contattai vari negozi import di quei tempi. Poi pian piano ho espanso la mia cultura videoludica studiando il giapponese cosicche' da poter leggere almeno in parte le riviste nipponiche e vari siti web. A 22 anni ho aperto un negozio di videogiochi per passione e ho iniziato ad informarmi molto di + sul tutto
                Poi lavorando ho potuto comprarmi cose impensabili prima , rinunciando a molte altre (la macchina per esempio non mi e' mai interessata e quindi usavo quella dei miei). Sarebbe troppo lungo spiegare infondo tutto, spero di essere cmq stato esaustivo, torno a finire la collezione Megadrive
                Eh si, per collezionare tutta quella roba immagino che un po' di scelte e sacrifici le avrai fatte anch'io alla tua stessa età ho aperto un negozio di videogiochi, mi ero messo in franchising con un altro negozio di Pistoia che ai tempi faceva import e andavamo molto bene...poi con l'avvento di console a CD-ROM, è nata la pirateria e mi ha stroncato...i videogiochi copiati li vendevano anche i marrocchini a 5 mila lire ed io in negozio la versione originale a 50/60 mila lire dopo qualche anno mi è toccato chiudere...maledetti altrimenti avrei continuato la mia attività con molta passione oggi lavoro come commesso in un negozio Expert nel settore informatica e videogiochi :P insomma non sono proprio nel mio però mi ritrovo a vendere e consigliare ai vari clienti

                Senti un po' caro Rance6 ma tra tutta quella roba non è che ti ritrovi un MEGA CD PAL, possibilmente prima edizione, in più ????

                Commenta


                  si, lo ho un mega cd pal 1 ben messo , senza box.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                    si, lo ho un mega cd pal 1 ben messo , senza box.
                    Parliamone evitami di fare ricerche su ebay, battaglie d'aste all'ultimo minuto e acquisti oltremare se ti andasse di cedermelo mandami qualche foto e poi dimmi quanto vorresti che se ci troviamo d'accordo te lo prendo

                    Commenta


                      Ok, ho la macchina fotografica a casa, appena riesco ti mando le foto. Vorrei venderlo a 110 euro, tieni conto che e' ben messo e funziona PERFETTAMENTE. A venerdi' per le foto, lasciami la mail!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                        Ok, ho la macchina fotografica a casa, appena riesco ti mando le foto. Vorrei venderlo a 110 euro, tieni conto che e' ben messo e funziona PERFETTAMENTE. A venerdi' per le foto, lasciami la mail!
                        COMPRATO!!! cosi ad occhi chiusi, a parte tutto visto come tieni la tua roba ti credo sulla parola e poi mi fido di più a prenderlo da una persona come te qui sul forum che sulla rete, cmq ti lascio la mia mail cosi intanto gli dò un'occhiata.

                        stefano.mazzola@alice.it

                        ciao

                        Commenta


                          Ti ho mandato le foto!

                          Commenta


                            Stanno per arrivare...................sono 5 ma 5 tosti

                            Commenta


                              Arrivi molto pesanti :




                              MIDIWORLD NEC!!!

                              Commenta


                                oggi....e' il suo turno!!!! A fra poco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X