Originariamente inviato da kooka701
Visualizza il messaggio
RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

mamma mia mi sta per prendere un coccolone 

sto sbavando in questo momento, quindi non garantisco un italiano perfetto a causa dei corti circuiti che ci potrebbero essere con la mia saliva e la tastiera...ma dimmi un po' dove vivi in un bunker antiatomico??? la tua casa è praticamente un museo dell'Entertainment elettronico!!!! premetto che per adoro tutto ciò che ha la sigla JAP...dai vecchi cartoni che colleziono dai tempi ai toys e per finire anche i videogiochi...la tua casa è il mio sogno...e oltre tutto conosci bene il giapponese e te lo sei anche sposato???
sei fantastico!!!! io il giapponese non lo parlo e non lo conosco ma la passione per alcuni giochi mi ha portato ad abituarmi a giocarli come la serie di Super Robot Wars che sto collezionando per le varie console che ho e che avrò :P l'accoppiata "vecchi robottoni delle mie mitiche serie tv" abbinati ai videogiochi è un cocktail vincente!!!! ...non pensavo che una persona potesse arrivare a tanto, questa cosa mi conforta però o meglio almeno posso dire alla mia ragazza che c'è di peggio (in senso buono) quando mi vede fare acquisti su questo settore 

anch'io alla tua stessa età ho aperto un negozio di videogiochi, mi ero messo in franchising con un altro negozio di Pistoia che ai tempi faceva import e andavamo molto bene...poi con l'avvento di console a CD-ROM, è nata la pirateria e mi ha stroncato...i videogiochi copiati li vendevano anche i marrocchini a 5 mila lire ed io in negozio la versione originale a 50/60 mila lire
dopo qualche anno mi è toccato chiudere...maledetti altrimenti avrei continuato la mia attività con molta passione
oggi lavoro come commesso in un negozio Expert nel settore informatica e videogiochi :P insomma non sono proprio nel mio però mi ritrovo a vendere e consigliare ai vari clienti 
evitami di fare ricerche su ebay, battaglie d'aste all'ultimo minuto e acquisti oltremare
se ti andasse di cedermelo mandami qualche foto e poi dimmi quanto vorresti che se ci troviamo d'accordo te lo prendo

Commenta