Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
    io stesso spesso mi rendo conto di quando "oltrepasso" il limite...spesso non e' facile capirlo
    Ma sicuro, chi lo nega
    Dico solo il mio pensiero sul mio metodo di collezionare. La "malattia" fa parte del gioco. Poi ho solo questa passione, no fumo, no alcohol, no cazzate varie, poche altre spese....

    Commenta


      quotone
      io fortuna ho ridotto con le auto

      mi lascio videogames tecnologia e disney

      stop
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta


        Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
        quotone
        io fortuna ho ridotto con le auto

        mi lascio videogames tecnologia e disney

        stop
        Ormai si purtroppo questo hobby e' un hobby di lusso bisogna rinunciare a tutto il resto...

        Commenta


          Il più bel regalo da parte di mia moglie....per il compleanno. Direttamente dal japan, mandarake.



          Mint conditions ..

          Commenta


            Kiyomi rulez!
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              La svaccata....cavoli sto giro ho perso il regolo.....vari cd audio, cd promo NEC, cd promo Mega cd, varie.

              Commenta


                Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
                  Oggi le foto per te ....

                  Commenta


                    E' giunto!

                    Megadrive Sonic limited edition con scheda telefonica minty

                    Commenta


                      sbavo bellissimo, peccato x il logo MD sunfade nella parte sotto...

                      poi un giorno me lo apri...
                      Ultima modifica di Capriellllle; 28-04-2015, 18:47.
                      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
                        sbavo bellissimo, peccato x il logo MD sunfade nella parte sotto...

                        poi un giorno me lo apri...
                        Yep!!

                        Commenta



                          Commenta


                            Box di 10 pezzi Super metroid. Li davano ai negozi quando compravano 10 pezzi del suddetto titolo

                            Commenta


                              Box pieno??

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                                Box pieno??
                                no

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X