Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Arrivate le telephone cards del pc engine

    Commenta


      Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
      E' una VMU per dreamcast
      che fosse una vmu ci ero arrivato :P ...ne ho già due più una memory card 4x per ufficiale sega :P ...volevo sapere cos'è questa variant megadrive...

      Commenta




        eccola, veniva venduta solo su Sega direct online

        Commenta


          Ah ho capito...in pratica una vmu con colori diversi...grazie mille

          Commenta


            Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
            devo passare a scipparteli...
            Avvertimi prima così ti aspetto con la mannaia

            Commenta


              Taccagno
              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

              Commenta


                Finalmente e' giunto!!!!
                X68000 XVI completo di tutto, manuali, garanzia, flyers, imballi, todos Anche tutti i tappetti aventi e dietro!


                Commenta


                  Che razza di design... Sharp era avanti in tutto!


                  Fra l'altro googlando al volo ho scoperto che esiste pure la versione Compact :

                  https://vintagecpu.wordpress.com/sha...0-xvi-compact/
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-05-2015, 15:21.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    Che razza di design... Sharp era avanti in tutto!


                    Fra l'altro googlando al volo ho scoperto che esiste pure la versione Compact :

                    https://vintagecpu.wordpress.com/sha...0-xvi-compact/
                    Si, ho anche il compact, il super e il super hd. Il super lo vendo se interessato

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                      Si, ho anche il compact, il super e il super hd. Il super lo vendo se interessato
                      No, no... non sono un collezionista, ma se lo fossi gli X68K mi tenterebbero assai...
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Tazzina Tekipaki working love + gioco brand new.

                        Commenta


                          Aperto canale Youtube, i video spesso son meglio delle foto. Pian piano cercherò di fare video dettagliati.

                          Sega Megadrive, 32x, mega cd, Mega LD complete fullset.Some Sega saturn games

                          Commenta


                            son giunti!!!

                            Pc engine DUO MINT as NEW
                            Pc engine Virtual cushion brand new
                            Pc engine Super darius + GUIDA rara
                            Pc engine av cable, antenna cable, pad 130 alimentatore di ricambio per duo r brand new
                            Pc engine shipping box + 10 pezzi nuovi Lodoss war 2
                            Pc engine shipping box + 20 pezzi nuovi Rising sun
                            Mega cd brand new auto demo Lunar 2 eternal blue



                            Commenta


                              Vedo che continui a comprare senza sosta. In ogni caso complimenti, ti arrivano sempre prodotti belli.
                              Se posso vorrei farti una domanda, alla quale puoi anche non rispondere. La mia è mera curiosità giusto per capire e comprendere altri punti di vista.
                              Sicuramente la tua è stata una grande passione sin da quando eri piccolo, ma dopo tutti questi anni le cose credo siano un po diverse.
                              Ormai è chiaro a tutti che non hai problemi di soldi, diciamo pure che sei straricco e ti puoi permettere di sfoggiare il top di alcune marche videoludiche e su questo non c'è ombra di dubbio perchè continui a postare NUOVI ARRIVI, dunque in materia di collezionismo e di compravendita sei in piena attività.
                              LA mia domanda (sincera) è questa:
                              Visto la facilità con cui compri tutta questa roba dettata dalla grande disponibilità economica, la tua passione per il retrogame è rimasta la stessa di una volta, di grande sentimento, oppure ormai è diventato un fattore quasi compulsivo e meccanico di cui a tratti non puoi farne a meno?

                              La mia domanda nasce in me per via dell'intermittenza con cui la mia grande passione bussa alla mia porta. C'è sempre per carità ma spesso altri fattori determinano il grado di intensità. Ora vedendo i tuoi post volevo appunto sapere in che modo vedi oggi la tua passione.

                              Commenta


                                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                                Vedo che continui a comprare senza sosta. In ogni caso complimenti, ti arrivano sempre prodotti belli.
                                Se posso vorrei farti una domanda, alla quale puoi anche non rispondere. La mia è mera curiosità giusto per capire e comprendere altri punti di vista.
                                Sicuramente la tua è stata una grande passione sin da quando eri piccolo, ma dopo tutti questi anni le cose credo siano un po diverse.
                                Ormai è chiaro a tutti che non hai problemi di soldi, diciamo pure che sei straricco e ti puoi permettere di sfoggiare il top di alcune marche videoludiche e su questo non c'è ombra di dubbio perchè continui a postare NUOVI ARRIVI, dunque in materia di collezionismo e di compravendita sei in piena attività.
                                LA mia domanda (sincera) è questa:
                                Visto la facilità con cui compri tutta questa roba dettata dalla grande disponibilità economica, la tua passione per il retrogame è rimasta la stessa di una volta, di grande sentimento, oppure ormai è diventato un fattore quasi compulsivo e meccanico di cui a tratti non puoi farne a meno?

                                La mia domanda nasce in me per via dell'intermittenza con cui la mia grande passione bussa alla mia porta. C'è sempre per carità ma spesso altri fattori determinano il grado di intensità. Ora vedendo i tuoi post volevo appunto sapere in che modo vedi oggi la tua passione.
                                Grande Bostik, belle domandozze qui!!
                                Si, la passione la ho dal 1985 quando acquistai il mio primo C64 Nel tempo ho sempre piu giocato con giochi giapponesi e mi son appassionato di console, in particolare il pc engine.
                                Ti posso dire che non sono straricco ma sto bene di famiglia, inoltre non e' cosi' facile come sembra trovare queste cose. Ogni giorno dedico 3/4 ore alla ricerca sulle aste online in particolare yahoo japan. Ho una lista che mi son stilato nel tempo delle cose da trovare , e' piu' che altro un obiettivo che mi son dato. Nel mentre cerco di perfezionare la mia collezione con prodotti tenuti meglio e rivendere gli altri doppi (magari facendoci quasi pari). La passione ormai e' solo al livello collezionistico (giochero' si e no 1 ora alla settimana con qualche retrogame) e una due volta all'anno con giochi nuovi (dato che non mi piacciono piu perche al 99% son cose americane). Non e' compulsivismo e meccanico anche perche' da luglio a dicembre calero' molto gli acquisti dato che prossimo anno andro' a fare un bel giro ad Osaka e devo esser pronto per la piu grossa evenienza.....Quindi dovro' veramente ponderare il tutto (senza smettere ma andare piano).
                                Spero di esser stato abbastanza esaustivo, se ci son altre domande ben vengano!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X