Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Il Reba Visualizza il messaggio
    Complimenti Rance, collezione STREPITOSA! Mi piacerebbe venire a trovarti! Tra l'altro se quello in foto sei tu mi sa che siamo due vecchietti uguali...
    Ciao!
    Ciao boss! Vieni pure dai, ti attendo!!
    Purtroppo la mia "pelata" mi invecchia forte hahaha però si.... non credo siamo troppo lontani

    Commenta


      Rance come sempre mi inginocchio di fronte alle tue rarità. complimenti!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        Esagerato ma grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
          Rance come sempre mi inginocchio di fronte alle tue rarità. complimenti!
          ha delle perle rare..confesso ne ho qualcuna anch'io...ma lui mi surclassa

          Commenta


            Ma come bello vedere tutte le forme dei case dal PC engine...penso sia l'unica console che abbia più forme del case in assoluto e questa coreana ne è la riprova...che bello è il retrogame e non si finisce mai di imparare

            Commenta


              Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
              Ma come bello vedere tutte le forme dei case dal PC engine...penso sia l'unica console che abbia più forme del case in assoluto e questa coreana ne è la riprova...che bello è il retrogame e non si finisce mai di imparare
              quello sempre...non si smette mai!

              Commenta


                CINQUE SBERLE per Saturn Jap tutte sealed!

                Commenta




                  Museum Update 2022!

                  Retrogames Japan Museum 2022 Updated - YouTube

                  Commenta


                    Ecco, quando penso alla casa di Babbo Natale la immagino così
                    Quanto ben di dio!!!!
                    Però a vedere quelle mensole cariche di giochi con due sole staffe a reggerle mi viene male...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Il Reba Visualizza il messaggio
                      Ecco, quando penso alla casa di Babbo Natale la immagino così
                      Quanto ben di dio!!!!
                      Però a vedere quelle mensole cariche di giochi con due sole staffe a reggerle mi viene male...
                      sembra un congegno tipo indiana jones e l'ultima crociata.
                      togli una cosa e ti casca tutto addosso!
                      Ultima modifica di Ospite; 10-09-2022, 12:08.

                      Commenta


                        Comunque tanti complimenti! Immagino il lavoro, la sofferenza e l'impegno. Bravo!

                        Commenta


                          Grazie mille.
                          Le mensole reggono benissimo da 20 anni per fortuna! Sono top!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                            Grazie mille.
                            Le mensole reggono benissimo da 20 anni per fortuna! Sono top!
                            sì,ok..ma meglio come dire comprare un supporto o un ulteriore scaffale.
                            non robetta ikea..ma tipo le scaffalature resistenti marcegaglia, che sono il top nel settore.
                            io per es. ho decine di libri ed alcune cose pesantucce tipo pc desktop che uso o riparo...e tiene tutto che è una meraviglia.
                            sarebbe un peccato che un simil ben di Dio venisse danneggiato..non sia mai!!
                            Ultima modifica di Ospite; 10-09-2022, 12:53.

                            Commenta


                              METAL GEAR 2 MSX SIGNED BY KOJIMA!





                              Commenta


                                Invidia massima. Non riesco manco a procurarmi la versione base per msx, fuori budget per me. Complimenti!
                                Web Designer Freelance
                                Chiocciola Web

                                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X