Knights of the temple 1 e 2. Tempo fa giocai (parzialmente) al primo episodio e mi piacque. Trovati per caso, non appena mi libero un po' da impegni li finisco entrambi in stile maratona
Knights of the temple 1 e 2. Tempo fa giocai (parzialmente) al primo episodio e mi piacque. Trovati per caso, non appna mi libero un o' da impegni li finisco entrambi in stile maratona
Pure io ho giocato e terminato il 1° capitolo ,quasi 10 anni fa quando ,la mia anima nera di Pirata ,scaricava tutto dal ciuchino(Emule),tutte le ISO immaginabili e lo trovai ben fatto e coinvolgente , mi ha fatto venire in mente di recuperarlo originale e rigiocarci ,specialmente al secondo capito che provai e basta...ottimi gusti.
10 anni fa? Io, ahimè, l'ho scoperto un po' dopo (anche perchè all'epoca avevo xbox e D.cast invece della PS2) .
E' uno dei tanti videogame che mi ha fatto capire quanto la PS2, dietro quella coltre di "commerciale"dovuta al suo incredibile successo, sia molto più di una console per giocatori della domenica...in definitiva, ottima serie e ottima console.
10 anni fa? Io, ahimè, l'ho scoperto un po' dopo (anche perchè all'epoca avevo xbox e D.cast invece della PS2) .
E' uno dei tanti videogame che mi ha fatto capire quanto la PS2, dietro quella coltre di "commerciale"dovuta al suo incredibile successo, sia molto più di una console per giocatori della domenica...in definitiva, ottima serie e ottima console.
Meno male che ti sei svegliato e convertito alla mitica console Sony ,la PS2 ha dato molte più soddisfazioni delle altre console ,specialmente dopo i fischi della Sega , il PC spacciato per console della Microsoft .
Bravo vedrai altre perle nascoste...io ho amato anche la serie The Suffering ,magnifica.
più che convertito sono diventato politeista visto che ho comprato di tutto (manca NEC ad essere sincero) ... grazie della dritta su the suffering, vedrò di procurarmelo
need for speed underground...non ho mai comprato un Nfs prima d'ora quindi non ho la minima idea di come sia... so che per 2 euro andava preso però DSC_0148.jpg
Ovviamente, di fianco a questo, pagato 5 euro, c'erano furti del tipo "RUGBY 06", (la cui versione ps2 l'ho pagata 15 centesimi in inghilterra ... mentre su ebay, per xbox, la pagai 5 euro tipo 7 anni fa...), alla mefistofelica cifra di 16 eurIII! Perchè a GS sanno bene come levarsi dalle balle i fondi di magazzino!
Commenta