Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pezzo più pregiato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phemto
    ha risposto
    cimeli d'annata. compliments.

Lascia un commento:

• Capriellllle
    ha risposto
    Per me, il pezzo più raro che possiedo è indubbiamente questo:

rcx.jpg

versione speciale di questo add-on per Network Q RAC Rally Championship, rilasciata in esclusiva dal retailer britannico di videogiochi Dixons, oltre alle 10 tracce dell'add-on "giallo" offre un'undicesima tappa che porta proprio il nome del distributore inglese, qui ci sono immagini della scatola e screenshot della tappa esclusiva caricati da me circa 3 anni fa, in tutti questi anni (anche precedenti all'acquisto della mia) la mia copia è l'unica che abbia mai visto online, indubbiamente un pezzo molto raro, la vidi per caso su amazon uk e la presi al volo, e completai così la serie di Rally Championship su pc:

pcg1.JPG

qui invece ci sono quelli con cui sono cresciuto e sono più affezionato:

vg2.jpg

Lascia un commento:

• Phemto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
    Pezzo + raro = SUNSEIBU SGX
    Pezzo + legato= NEC PC ENGINE DUO + FAR EAST OF EDEN 2
    più che rarità..sono dei tesori questi

Lascia un commento:

• Rance6
    ha risposto
    Pezzo + raro = SUNSEIBU SGX
    Pezzo + legato= NEC PC ENGINE DUO + FAR EAST OF EDEN 2

Lascia un commento:

• maxtex74
    ha risposto
    Boh anche io no saprei , non ho le edizioni speciali o limitate ,ma diverse videogames per MegaDrive e pure box per Amiga ricercati ,forse molto valore hanno alcune cartucce per Neo Geo MVS ,schede Jamma CPS originali come Final fight o Dynasty Wars e altre ...non saprei a me interessa giocarci

Lascia un commento:

• Phemto
    ha risposto
    contra hard corps per genesis jap..e parecchi shumps per saturn jap.
    tutt'ora costano un occhio.

Lascia un commento:

• tidus79
    ha risposto
    Penso sia questo anche a livello affettivo : Game Boy Light Pokemon Center

Ultima modifica di tidus79; 22-06-2021, 22:47.

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Difficile dirlo... ma forse Yu Yu Hakusho: Makyo Toitsusen per Mega Drive

Lascia un commento:

• franzo
    ha risposto
    forse il pezzo più raro che ho è un vecchio commodore 64 GS, poi direi anche probotector per md e castlevania 2 per game boy.

Lascia un commento:

• Rance6
    ha risposto
    Se la giocano di pari livello Akiyamajin per pc engine, Goku per Ldrom2 e il pc engine modem ò-ò

Lascia un commento:

• Jacopo1987
    ha risposto
    forse jewels of the oracle pal e/o king of fighters 95 pal, entrambi per saturn. oppure l'atari 2600 secam e il mega drive 2 asiatico pal ... non so se valgano qualcosa ma non è propriamente scontato trovarne in giro.

Anche Zelda Majora's mask giappo, rockman x3 per saturn e final fantasy C.chronicles per GC in bundle col cavo advance credo abbiano un discreto valore, ma non ne sono sicurissimo (comunque non più di 20-40 euro penso).
    Ultima modifica di Jacopo1987; 10-12-2014, 01:38.

Lascia un commento:

• ColdLook
    ha risposto
    Quello che ho pagato di più invece è la jamma di Xexex,300€ qualche mese fa...

Lascia un commento:

• Capriellllle
    ha risposto
    il pezzo + raro che ho, molto difficile da trovare, la phone card di Ranma 1/2 inclusa nel gioco x Mega Cd

invece i giochi a cui sono più affezionato sono: la serie Rally Championship della Europress/Actualize, Jazz Jackrabbit 2, Moto Racer, Motocross Madness 2, Puzzle Bobble 2, Sonic 1, James Pond 2 e 3 e la serie Dungeon Siege
    Ultima modifica di Capriellllle; 20-12-2014, 22:46.

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
    Se invece ti capitasse di avventurarti nelle Terre Orientali della Toscana, Sparkster e qualcos'altro lo acquisterei volentieri

OK! Semmai se c'è qualcosa che ti interessa mandami un PM e ci mettiamo d'accordo, visto che, per quanto ne so io, anche le Terre Orientali della Toscana dovrebbero essere coperte dai servizi postali...

(in ogni modo meglio chiuderla quì con questi pseudo-pre-mercanteggiamenti, visto che siamo OT e fondamentalmente per colpa mia -sorry!-)

Lascia un commento:

• Tyrandom
    ha risposto
    Revenge of Shinobi è un imprescindibile, non venderlo!
    Se invece ti capitasse di avventurarti nelle Terre Orientali della Toscana, Sparkster e qualcos'altro lo acquisterei volentieri

Lascia un commento:

Sto operando...
X