Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super LukeZab Collezione Retro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Super LukeZab Collezione Retro

    Aggiornata collezzione

    arrivato Game Boy Advance Blu Trasparente
    con 7 giochini
    (a me interessava Astro Boy, ma visto quanto l'ho pagata ho preso il pack completo) :-)



    Cya

    Lukezab
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    ah pensa te, Astro Boy l'avevo in vendita sul mercatino del vecchio forum

    Commenta


      #3
      guarda...ti dico la verita..ho pagato il tutto 15 euro...:-)))
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        Complimenti Luke, il Gameboy advance è davvero carino, oltre ad essere il modello più comodo da "maneggiare" (imho )
        Canale youtube [Retrogaming & "next gen" stuff] http://www.youtube.com/user/MatteoM1990

        Commenta


          #5
          Il Watari lo avevo anch'io...ma nn sono mai riuscito a trovare i giochi-----

          Commenta


            #6
            Complimenti luke...bella collezione.....una domanda il gp2x ha il tv/out vero? come se la cava?

            Commenta


              #7
              Ciao Giuseppe,

              si il Gp2x-F200 ha il tv out e ho anche il cavo, ti dirò la verità... mai usato... cmq so che c'erano dei problemi per il Mame tempo fa, ma è stato risolto dalle ultime versioni, per il resto nessuno si è mai lamentato (un amico di roma lo usava sempre e mi diceva che i problemi erano sui giochi del mame con lo schermo tagliato, tipo i sparatutto, ma il resto tutto bene).

              Cmq l'F200 è sempre la migliore...aspetto il Caanoo.... mi interessa vedere come si comporta il sensore con i giochi di guida del mame....)))
              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

              LukeZab

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da GOTREK Visualizza il messaggio
                Il Watari lo avevo anch'io...ma nn sono mai riuscito a trovare i giochi-----
                infatti...va a periodi....quando l'ho preso neanche io trovato un gioco a pagarlo oro...poi dopo un mese una valanga di offerte... mah!... cmq non ti perdi niente...sia chiaro...:-)
                Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                LukeZab

                Commenta


                  #9
                  io avevo il wiz...ed andava bene...non aveva tv/out anche se dicono uscirà a breve...in questi giorni è in riparazione da igor...speriamo bene...

                  Commenta


                    #10
                    gran bei pezzi di storia, compliments

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X