Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di Dr Who

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Spider City è davvero eccezionale... i miei piu sinceri COMPLIMENTI !!!!!!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
      Direttamente dalla costellazione del Cane Maggiore , la Sirius con il suo Spider City , per il piccolo di casa Commodore . Cartuccia non facilissima da trovare , anche perché mai rilasciata in versione PAL.

      [ATTACH=CONFIG]32550[/ATTACH]



      Sotto spoiler il video
      Spoiler:
      Mai vista una cartuccia vic20 fatta così...... quelle che ho io sono diverse ..... commodore....

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
        Mai vista una cartuccia vic20 fatta così...... quelle che ho io sono diverse ..... commodore....
        Perché probabilmente hai sempre visto le cartucce di giochi licenziati direttamente da Commodore , con la sua tipologia di plastica ed etichetta ; tuttavia le cartucce Commodore rappresentano meno del 20% dei giochi esistenti per VIC-20 (escludendo ovviamente le audiocassette: mi sto riferendo solo alle cartucce).
        In ogni caso, le cartucce più strane sono quelle rilasciate dalla UMI (circa una dozzina per il VIC-20 , e tutte piuttosto rare) , che hanno inclusa nella plastica i brillantini ... e non sono di giochi tipo Hello Kitty o Hello Spank

        Ad esempio questa è la mia cartuccia di AMOK

        AMOK1.jpg
        AMOK2.jpg
        AMOK3.jpg
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          #19
          ....



          Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
          Perché probabilmente hai sempre visto le cartucce di giochi licenziati direttamente da Commodore , con la sua tipologia di plastica ed etichetta ; tuttavia le cartucce Commodore rappresentano meno del 20% dei giochi esistenti per VIC-20 (escludendo ovviamente le audiocassette: mi sto riferendo solo alle cartucce).
          In ogni caso, le cartucce più strane sono quelle rilasciate dalla UMI (circa una dozzina per il VIC-20 , e tutte piuttosto rare) , che hanno inclusa nella plastica i brillantini ... e non sono di giochi tipo Hello Kitty o Hello Spank

          Ad esempio questa è la mia cartuccia di AMOK

          [ATTACH=CONFIG]32558[/ATTACH]
          [ATTACH=CONFIG]32559[/ATTACH]
          [ATTACH=CONFIG]32560[/ATTACH]

          Commenta


            #20
            Curiose , vero ? In realtà le ultime cartucce prodotte dalla UMI erano in semplice plastica nera.
            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

            Commenta

            Sto operando...
            X