Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
    Non possiedo pezzi pregiati,non mi interessa avere una limited o un gioco uscito in pochissimi pezzi magari solo in Giappone e quidi "scritto" in una lingua per me incomprensibile.
    Io colleziono solo pezzi che in qualche modo mi ricordano la mia infanzia spensierata davanti ad una televisione il pomeriggio dopo aver finito i compiti.
    Infatti le mie console preferite sono il md e lo snes, non nego di averne anche tante altre meno note tipo pcfx,pippin,playdia ecc
    ma spendere 800 € per avere un marty 2 o 1000 per un lt a mio avviso non ha senso.
    Sono macchine che non fanno parte della mia storia, non ho sbavato sulle riviste sognabdo un marty o altre macchine che al massimo trovavano 3 righe di recensione.Certo, se le possedessi sarei molto contento ,ma la loro mancanza non mi uccide.
    Per quanto riguarda la tua seconda domanda posso dirti che certamente non ho giocato a tutti i giochi che posseggo ma la loro nuova collocazione mi permetterà di farlo quanto prima.
    Condivido pienamente la tua "filosofia"! Purtroppo non sono un vero e proprio "collezionista" per diverse ragioni (anche se i pezzi che ho me li tengo stretti) però se lo fossi mi comporterei esattamente come te.
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    Commenta


      Ho coronato un sogno!!!

      Finalmente dopo aver cercato per anni ( e non è tanto per dire),sono riuscito a trovare un coin -up che soddisfasse tutte le mie esigenze, prima fra tutte il prezzo.
      Ho notato l'annuncio su e-bay,ho contattato l'utente e sono riuscito a chiudere in pvt ad un prezzo super. Il cabinato è nuovo di zecca mai stato in sala giochi,il cablaggio interno è realizzato a regola d'arte.
      Ha la gettoniera funzionante ed in più il venditore mi ha dato un sacchetto di gettoni.
      Mi ha fornito anche una scheda Neo geo con kof millenium e kof 99.
      Non vado matto per i picchiaduro quindi ho comprato sul sito Arcadomania.com una game box con 2016 titoli.
      Ragazzi... stò impazzendo a giocare a Toki,badland,tonma,street fighter 2....
      Erano anni che non mi divertivo tanto con i miei amici
      Galleria immagini

      Commenta


        NOOOOOOO!!!!!!!!!!!! dammi l'indirizzo che vengo a trovarti... porto le birre e i pasticcini !
        C O M P L I M E N T I !!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
          NOOOOOOO!!!!!!!!!!!! dammi l'indirizzo che vengo a trovarti... porto le birre e i pasticcini !
          C O M P L I M E N T I !!!!
          Solo birra Bostik... i dolci fanno male
          hHAHAHAHAHHAHAH

          Commenta


            Uno spettacolo di collezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              driver 3

              € 9.98..... se po fà....
              Galleria immagini

              Commenta


                Ultimi acquisti.
                Relativi ai primi 3 mesi dell'anno.
                Tutto preso a prezzi super scontati.

                collectors.jpg

                Commenta


                  kooka ... ho visto la foto e ho iniziato a fare la ola da solo... infatti è da allora che cerco di scriverti questo messaggio... mi viene un pò male quando le braccia sono in su.... complimenti... ooooooolaaaaaaaa !!!!! mi posso fermare ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                    kooka ... ho visto la foto e ho iniziato a fare la ola da solo... infatti è da allora che cerco di scriverti questo messaggio... mi viene un pò male quando le braccia sono in su.... complimenti... ooooooolaaaaaaaa !!!!! mi posso fermare ?
                    La "CNS" (condizione necessaria e sufficiente) affincheè una limited entri a far parte della mia collezione è:
                    Prezzo composto da quattro cifre, compresi i decimali e che la prima cifra sia "1".

                    In poche parole deve costare meno di 20 €.
                    Tutte quelle in foto rispondono a tale condizione

                    Commenta


                      Incredibile... Complimenti!

                      Commenta


                        Passione youtube

                        Mi sto appassionando ai video su youtube. Ho deciso di pubblicare video (invece delle solite foto) dei miei ultimi recuperi videoludici.
                        Se vi và iscrivetevi al mio canle e commentate pure,mi farebbe piacere condividere info ed opinioni a riguardo.

                        Ciao a tutti.

                        kooka701

                        Commenta


                          Call of Duty

                          Non si vive di solo Call of Duty cod collection.jpg

                          Commenta


                            ehehehe ebbravo kooka !!!!! o t t i m o !

                            Commenta


                              Halo Legendary

                              le mie Legendary di HALO!!!!
                              Galleria immagini

                              Commenta


                                Videoaquisti #2

                                Video dei miei acquisti videoludici.
                                Gli altri li potere trovare sul mio canale.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X