Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Limited Edition " Ys The Ark of Napishtim" (PS2 Jap)















    Commenta


      #32
      questo è un cimelio, lo comprai ai tempi da robertino aka bitworld.
      Tidus hai postato..una primizia.

      Commenta


        #33
        Grazie!

        Penso che da Robertino sono passati in tanti nei primi anni duemila andava forte!

        Poi dal 2010 in avanti praticamente ha tirato i remi in barca abbandonando il suo fornitore "storico" Jappo ,mi arrivavano titoli Import con l'adesivo dietro bianco "Jeu version Ps4" ...ho capito che pigliava dai soliti siti Francesi.

        Tergiversava pure sulle Limited costose così l'ho salutato
        Ultima modifica di tidus79; 11-07-2022, 16:14.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
          Grazie!

          Penso che da Robertino sono passati in tanti nei primi anni duemila andava forte!

          Poi dal 2010 in avanti praticamente ha tirato i remi in barca abbandonando il suo fornitore "storico" Jappo ,mi arrivavano titoli Import con l'adesivo dietro bianco "Jeu version Ps4" ...ho capito che pigliava dai soliti siti Francesi.

          Tergiversava pure sulle Limited costose così l'ho salutato
          Roberto Lai lo conosco da più di 30 anni...già nei tardi anni 90 era molto attivo. il suo periodo di platino..così mi disse.
          è sempre stato un gran casinaro..dovevi quasi fustigarlo per ricordargli le cose su certi articoli..rari.
          oltretutto se gli facevi ordini importanti settimana per settimana, ti teneva in considerazione..altrimenti nada.

          ho letto di quei tiri e di quelle cosette....era da solo comunque, ma certi errori erano..incredibili.
          i vecchi forum di videogames sono pieni di thread contro di lui. praticamente nessuno lo difendeva..e se ne aveva ben ragione da difenderlo...

          prima del 2010, già nel 2005 notai un peggioramento. oltretutto la nintendo gli faceva una guerra spietata sull'import.non accettava la sua presenza.
          come ben sai Tidus...la nintendo era ed è contro l'import ma per il region lock..

          il suo storico contatto..mi pare fosse saltato, e la dogana gli bloccava sempre i pacchi..aka ritardi a non finire....
          sì, dai francesi...e so da chi si rivolgeva...stendiamo un velo pietoso su quei mangiarane...

          le limited? è sempre stato restio a prenotarle...e le faceva pagare oro.

          non lo sento da un pò adesso..ma fino a 3 anni fa lo beccavo ogni tanto...
          è sardo ma è da una vita che sta in brianza, in quel di monza...

          Commenta


            #35
            Si una volta sono andato nell'ufficio/abitazione a ritirare lo conosco anch'io un po (gran tifoso del Cagliari)

            Sembrava la "fiera del mercato" con 4/5 figli urlanti e la moglie LOL

            La moglie vendeva pure cuccioli di cagnolini quando sono passato (ti parlo del 2013 a occhio) Ti risulta ? AHAHAHAH

            Comunque su Ebay c'é un venditore di Monza BitWorld1992 con retrogame Psp/Ps2 (poca roba) sarà il figlio ?
            Ultima modifica di tidus79; 11-07-2022, 16:56.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
              Si una volta sono andato nell'ufficio/abitazione a ritirare lo conosco anch'io un po (gran tifoso del Cagliari)

              Sembrava la "fiera del mercato" con 4/5 figli urlanti e la moglie LOL

              La moglie vendeva pure cuccioli di cagnolini quando sono passato (ti parlo del 2013 a occhio) Ti risulta ? AHAHAHAH

              Comunque su Ebay c'é un venditore di Monza BitWorld1992 con retrogame Psp/Ps2 (poca roba) sarà il figlio ?
              pure io...anzi spesso ai bei tempi. avevo una ex ai tempi che stava a monza..
              e così aprofittavo ad andarlo a trovare.

              di primo impatto..mi sembrava di essere nel far west. tipo certe location dei film di sergio leone...tipo il buono, il brutto, il cattivo
              i figli e relativi cani..all'armata brancaleone..mancava Gassman e c'eravamo tutti!!

              ricordo che giocavano a freccette con arco e ventosa...era un delirio vedere simili scene...io che schivavo le frecce tipo matrix

              sì, anche a me voleva venderli..ma ho già i miei cani corsi ed un rottweiler che già avevo allora...dubito che si sarebbero rispettati!

              dovrebbe invece essere ancora lui -Roberto- col figlio. vendeva anche su amazon se esiste ancora come account venditore..

              Commenta


                #37
                Yakuza giochi Ps2



                Sparatutto Ps2



                Ultimi arrivi:



                Ultima modifica di tidus79; 27-11-2022, 18:11.

                Commenta


                  #38
                  Ultimi arrivi:




                  Ultimi arrivi Final Fantasy:





                  BRING ARTS FINAL FANTASY TACTICS




                  Play Arts Kai Final Fantasy 7 Remake





                  Ultima modifica di tidus79; 07-02-2023, 20:15.

                  Commenta


                    #39
                    STREET FIGHTER II 30th Anniversary Edition SNES (iam8bit)



                    Commenta


                      #40
                      GAME BOY










                      GDR per GBA (Pal e US)





                      ALTRI TITOLI PER GBA





                      ATARI LYNX











                      VIRTUAL BOY


                      ​​
                      Ultima modifica di tidus79; 13-01-2023, 16:46.

                      Commenta


                        #41
                        bellissimi acquisti specialmente quel Lynx che bramo di più ...ma hai trovato un lotto?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                          bellissimi acquisti specialmente quel Lynx che bramo di più ...ma hai trovato un lotto?
                          Grazie ! Le ultime foto di gruppo non sono acquisti ho tirato fuori i giochi portatili dai miei cassetti e scattato le foto ^^



                          Commenta


                            #43
                            Shooter per Xbox 360 Jap










                            Gli altri della collezione





                            Una chicca dal passato : SUPER SCOPE per SFC









                            Console Amstrad GX 4000 + Burnin'Rubber (Bundle)








                            Tiger Game.com Brand New + giochi



                            Neo Geo Gold System + The Legend of Success Joe












                            Ultima modifica di tidus79; 29-01-2023, 10:38.

                            Commenta


                              #44
                              La mia collezione di CASTLEVANIA al completo divisa per argomenti.

                              Titoli per console portatili + Simon's Quest (Tiger Electronics)





                              Akumajo Dracula X Chronicle Konami Style Limited Edition (Psp)



                              Castlevania II Simon's Quest (Tiger Electronics)




                              L'epoca d'oro della serie : Titoli Anni '80-90



                              Castlevania Saturn-Playstation



                              Castlevania Megadrive





                              Dracula X Snes (Unboxing Mint)










                              Titoli usciti negli Anni duemila + vari EXTRA (Statua,Vinili,Bloodstained ecc..)





                              Castlevania Lords Of Shadow 2 Collector



                              Castlevania Lament of Innocence Limited Jap (Ps2)







                              Bloodstained e Raccolte celabrative











                              Statua ALUCARD (F4F) N. 431/700









































                              Ultima modifica di tidus79; 15-02-2023, 22:12.

                              Commenta


                                #45
                                Ultimi arrivi Final Fantasy:


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X