Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio angolo RETROGAMING

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo giochino per Nes da Kickstarter dell'anno scorso -Force Boot- un puzzle game semplice poco originale ...sembra incompleto...proprio un homebrew casalingo ...si guida un ropottino che sposta casse per trovare o attivare l'uscita , gioco a schermo singolo con in più una mega cazzata , cioè basta premere Select per passare al livello successivo...sia se giochi a livello facile che ultra difficile...poi non c'è nemmeno un nemico da evitare o eliminare...delusione massima.

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

Commenta

Arrivato il 1° di Agosto. Bellissima sorpresa , sapendo la professionalità e passione che questi programmatori francesi hanno messo e questo 2° videogames non è da meno...giá provato ma ancora devo entrare nello spirito e meccaniche del gioco...vi farò sapere

Commenta

Arrivato 2 settimane fa ma provato solo questo fine settimana Gley Lancer tradotto in occidentale !!! Ottimo shoot 'm' up di pregevole fattura ...anche la cartuccia e il manuale sono ottimi , qualche duppio sul box un po' plasticoso ma nulla a che vedere con le schifose riproduzioni cinesi. Ora non mi resta provarlo e scaldare il mio MD ...primo prodotto della RetroBit che prendo e ne sono soddisfatto.

Commenta

Arrivati!!! Approfittando del Warehouse del sito di Strickly Limited con sconto del 20% ho preso questi box del MD ...che spettacolo!!!

Commenta

Sto operando...
          X