Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio angolo RETROGAMING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Nuovo giochino per Nes da Kickstarter dell'anno scorso -Force Boot- un puzzle game semplice poco originale ...sembra incompleto...proprio un homebrew casalingo ...si guida un ropottino che sposta casse per trovare o attivare l'uscita , gioco a schermo singolo con in più una mega cazzata , cioè basta premere Select per passare al livello successivo...sia se giochi a livello facile che ultra difficile...poi non c'è nemmeno un nemico da evitare o eliminare...delusione massima.

    Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Arrivato il 1° di Agosto. Bellissima sorpresa , sapendo la professionalità e passione che questi programmatori francesi hanno messo e questo 2° videogames non è da meno...giá provato ma ancora devo entrare nello spirito e meccaniche del gioco...vi farò sapere

      Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Arrivato 2 settimane fa ma provato solo questo fine settimana Gley Lancer tradotto in occidentale !!! Ottimo shoot 'm' up di pregevole fattura ...anche la cartuccia e il manuale sono ottimi , qualche duppio sul box un po' plasticoso ma nulla a che vedere con le schifose riproduzioni cinesi. Ora non mi resta provarlo e scaldare il mio MD ...primo prodotto della RetroBit che prendo e ne sono soddisfatto.

        Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Arrivati!!! Approfittando del Warehouse del sito di Strickly Limited con sconto del 20% ho preso questi box del MD ...che spettacolo!!!

          Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Homebrew Nes arrivati da Agosto fino alla fine del 2023 , Homebrew Snes recuperati a sconto prima che siano introvabili nuovi, una conversione di Custonia per MD e un bel recupero di natale su Subito a soli €86 , peccato che manchino i manuali ma le condizioni sono più che ottime.

            Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Quale buon vento El Viento , grazie a Retro-bit la nuova edizione ufficiale è arrivata in questi giorni grazie a Stricly Limited...ho usufruito della spedizione gratuita ...gran bel gioco e edizione magnifica.

              Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Arrivati due nuovi giochi da urlo Sacred Line I e II by Sasha Darko e Mega Cat Studios ...mi aspetta un fine settimana da brido

                Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Prima cartuccia nuova di un gioco recente 2019 ma questa versione è stata pubblicata quest'anno. Ottima box e confezione , forse il guscio della cartuccia un così così prodotto con un stampante 3D ...per il resto videogioco fantastico che mi ha fatto tornare bambono, quando giocavo connil mio C128.

                  Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Arrivato la scorsa settimana ...e l'ho divorato in questo weekend...fantastico!!! Videogames dalla tripla A, curato su ogni punto di vista , grafica magnifica e ben animata , veloce e preciso e difficile il giusto come i games 8 bit di una volta , musica carina e orecchiabile ...penso sia uno dei miglior platform games Homebrew mai prodotto in questi ultimi anni...provare per credere , naturalmente sul vostro NES originale.

                    Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Arrivato in questa settimana due bei giochi per NES homebrew , posto il primo divertente puzzle platform game The Meating by Mega Cat Studio...mi ha davvero preso anche perché devi usare le varie abilità e l'ambintazione molto particolare.

                      Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        A ben 5 anni dal suo Kickstarter è finalmente arrivato questo bel puzzle game Made in Svezia, carino ,colorato , ben curato ma come gameplay è ripetitivo come molti di questo genere... Soko Banana

                        Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X