Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collezione igorstellar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • igorstellar
    ha risposto
    grazie
    ho iniziato molti anni fa ( circa nel 1989 ) ed ero un ragazzotto in quel tempo
    è stata dura trovarli ma grazie a amici e conoscenti sono riuscito a avere tutto quello che vedi ( arcade)
    in particolare a un amico

    Lascia un commento:


  • MentEntropica
    ha risposto
    Collezione da paura...quando guardo queste foto mi viene da piangere pensando che io non ho un emerito niente! E' ora che inizi a colezionare anche io... e ancora mi chiedo perchè non l'ho mai fatto...

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Complimenti ai tuoi pezzi sacri Igor

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    ho qualche aggiornamento del mio garage ecco alcune foto
    il resto lo leggete qui



    P1000115.jpgP1000105.jpg

    Lascia un commento:


  • Ivan
    ha risposto
    Ciao Igor, sarà sicuramente un esperienza mooolto interessante!
    E' un enorme piacere per me aver trovato un appassionato di Laser Games come me!
    Se vuoi potresti passarmi le misure del cabinato che avete già realizzato (Atari/Cinematronics).
    Poi, se ti va ed hai tempo da investire, potremmo provare a fare, a mio parere, il cabinato più bello del mondo: quelllo della SIDAM.
    Ti ho mandato un messaggio.
    Ciao!

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    ciao

    mi dispiace ma le misure NON sono quelle dei SIDAM ben si quelle del ATARI/CINEMATRONICS

    ogni modo sono felice delle tue parole
    se posso ti darò mano se vuoi realizzare proprio la versione sidam
    si possono prendere le misure dal mio se vuoi
    però preparati a una grANDE IMPRESA !!!
    Ultima modifica di igorstellar; 19-09-2011, 21:21.

    Lascia un commento:


  • Ivan
    ha risposto
    Wow, che bella collezione di Laser Games! Con Dragon's Lair, Cobra Command ed Esh's Aurunmilla c'ho giocato fino alla nausea negli anni 80 in sala giochi al luna park di Novegro (MI). Mi ricordo benissimo il cabinato di Dragon's Lair che era della Sidam, per cui identico al tuo con tanto di televisore aggiuntivo! (non è che il cabinato con il TV è proprio quello?).
    Mentre Cobra Command girava sul cabinato gorsso di MACH3, quello che ti sedevi davanti allo schermo gigante.
    In fine, Esh's Aurunmilla, era posto all'interno del cabinato di Space Ace...
    Mi ricordo che Dragon's Lair negli ultimi tempi di vita (parliamo del 1989) era più le volte che era rotto che quelle che funzionava e per me era un colpo al cuore perchè riuscivo a farmi portare in sala giochi solo alla domenica da mio padre, e ci andavo SOLO per giocare a Dragon's Lair!
    Non ti dico quante conversioni per i personal computer ho acquistato! Naturalmente distanti anni luce dal laser game originale...
    Bhe ora, a distanza di più di 20 anni ho la mia versione di Dragon's Lair emulata dal Daphne, assieme ad altri 15 laser games (Cliff Hanger, Dragon's Lair Time Warp, Cobra Command, Super Don Quix-ote, Interstellar, Galaxy Ranger, ecc..) però quello che mi paicerebbe creare è proprio il cabinato della Sidam per Dragon's Lair.
    Leggevo che assieme ad un tuo amico di Roma avevate preso le misure per riprodurre il cabinato.
    Ti chiederei la cortesia se potresti inviarmele e contattarmi in privato perchè, partendo ora da zero, mi servirebbe la tua esperienza sul campo per reperire tutto l'occorrente. ;-)
    Grazie mille!

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    grazie
    ora è vuota
    :P

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    complimenti sempre !
    :::::::

    ::::casella posta piena :::

    Lascia un commento:


  • Ocram0806
    ha risposto
    Atari junior black é veramente difficile da trovare ad un costo accettabile, io ne sono sprovvisto, ma la mia ricerca per il 2600 è soprattutto sul software............
    Ottimo pezzo da collezione

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Ti invidio, un atari 2600 nero lo adoro sbavo al solo pensiero

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    anche se sono rimasto bloccato a letto con i piedoni fasciati ( causa la mia malattia che ora mai mi porterò dietro per sempre )
    mi hanno portato il mio nuovo gioiellino

    un Atari 2600 Jr. - Black in ottime condizioni ( ma senza scatola ) e un Pro-Line Joystick ( in ottima forma )

    l'atari nero l'ho rincorso per molto tempo ma i prezzi non erano economicissimi ...
    ora è MIO
    ehhehe

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    OCIO
    sono le mini console
    non sono console 1:1 ma in scala 1:6

    Lascia un commento:


  • kooka701
    ha risposto
    dove hai preso tutto quel ben di Dio!!!!

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Bel colpo, complimenti

    Lascia un commento:

Sto operando...
X